Telefono non si accende dopo cambio file dell'orologio nella lockscreen

Aiuto urgentissimo!
Ciao ragazzi,
scusate ma ho BISOGNO del vostro AIUTO!
ho seguito la guida per cambiare il logo dell’orologio della lockscreen.
bene, dopo aver staccato l’iphone dal pc e fatto respring, il telefono s’è bloccato. si blocca sul simbolo della mela e il cerhietto del caricamento. se lo collego al pc me lo legge ma fa bip bip come se lo stessi connettendo e disconnentendo in continuo ma itunes lo legge. il problema è:
A- le app che ho scaricato in questa settimana direttamente dal telefono come le recupero? ho fatto il backup cn itunes ma basta?
B- se faccio repristina mi aggiorna l’iphone al 4.2 e io non lo voglio.
C- posso poi ritornare alla 4.1? ho salvato il codice iccid (se non sbaglio si dice cosi)!!!
ho gia tenuto home e hold insieme fino alla mela ma nulla!!

Ah, IPHONE 4 JB

metti un titolo più specifico o chiudo
comunque le app se le sincronizzi dal pc non dovresti avere il problema del recuperarle

Click destro sull’icona di iPhone a sinistra nella barra di iTunes e scegli ripristino da backup

Si ho gia eseguito il backup da itunes però non dal pc su cui sno presenti tutte le app, xke non è il mio pc.
Ora voglio solo sapere, se ripristino, posso poi tornare alla 4.1 avendo il codice salvato?
il backup l’ho gia fatto…
grazie

Codice? Se hai lshsh si,altrimenti nada

ciao, intendi quello salvato su cydia?
ho salvato sia quello che codice che mi hanno sempre detto di salvare x fare un downgrade!

ho provato già a fare il downgrade ieri sera, ma prima mi dava errore 3194 (ora risolto modificando l’host) ma ora mi da errore 1004 e non ne vuole sapere di uscire dal recovery mode ne con iReb, ne con iRecovery ne con Recboot.
il mio iphone è italiano, ora ho la 4.2 perchè ripristinando itunes mi ha installato ovviamente quella.
il firmware che montava quando l’ho comprato era il 4.1 .

Che mi consigli di fare?
grazie.