Aiuto urgentissimo!
Ciao ragazzi,
scusate ma ho BISOGNO del vostro AIUTO!
ho seguito la guida per cambiare il logo dell’orologio della lockscreen.
bene, dopo aver staccato l’iphone dal pc e fatto respring, il telefono s’è bloccato. si blocca sul simbolo della mela e il cerhietto del caricamento. se lo collego al pc me lo legge ma fa bip bip come se lo stessi connettendo e disconnentendo in continuo ma itunes lo legge. il problema è:
A- le app che ho scaricato in questa settimana direttamente dal telefono come le recupero? ho fatto il backup cn itunes ma basta?
B- se faccio repristina mi aggiorna l’iphone al 4.2 e io non lo voglio.
C- posso poi ritornare alla 4.1? ho salvato il codice iccid (se non sbaglio si dice cosi)!!!
ho gia tenuto home e hold insieme fino alla mela ma nulla!!
Si ho gia eseguito il backup da itunes però non dal pc su cui sno presenti tutte le app, xke non è il mio pc.
Ora voglio solo sapere, se ripristino, posso poi tornare alla 4.1 avendo il codice salvato?
il backup l’ho gia fatto…
grazie
ho provato già a fare il downgrade ieri sera, ma prima mi dava errore 3194 (ora risolto modificando l’host) ma ora mi da errore 1004 e non ne vuole sapere di uscire dal recovery mode ne con iReb, ne con iRecovery ne con Recboot.
il mio iphone è italiano, ora ho la 4.2 perchè ripristinando itunes mi ha installato ovviamente quella.
il firmware che montava quando l’ho comprato era il 4.1 .