Salve ragazzi.
Questi giorni ho con più frequenza questo problema…mi spiego…
Effettuo una chiamata,passati circa un paio di minuti non sento più la persona con cui sto telefonando,dopo un 20 secondi cade la linea con l’errore di rete.tendando di richiamare subito dopo la chiamata parte ma mi rende subito errore di rete.
Accade sporadicamente ma è fastidioso.
Non capisco se dipende dal telefono,dall’operatore…
Ho ripristinato in dfu senza backup con 6.0.2 e sembrava meglio.
Ieri ho aggiornato a 6.1 uguale dfu e no backup ma il bug si è ripresentato.
Sinceramente ho gia cambiato 3 iphone dal dayone,non ho voglia di rispedire nuovamente il device…
Qualcuno ha la mia stessa situazione??
Mirko
Brutta notizia… Succede anche a me e a mia moglie che abbiamo Vodafone
Telefono muto e Errore di rete con operatore 3
Volevo passare a vodafone
avete provato un ripristino delle impostazioni di rete:impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete
prima pero fatevi uno screen del apn :impostazioni/generali/cellulare/network dati cellulare
come ho scritto all’inizio ho fatto di più…ho ripristinato in dfu…
infatti e non hai risolto io proverei anche quello che ti ho detto io.
È la prima cosa che ho fatto…dopo ho ripristinato…
a be allora mi sa che le hai provate tutte non ti rimane che portarlo a far vedere
È giá il 3 che cambio…non sono ancora sicuro che sia l’operatore 3…
infatti anch’io ho la 3 e nessun problema.
portalo all’app store e fagli notare che e il terzo che cambi
La cosa che più mi fa pensare è che tra amici e familiari abbiamo sotto mano svariati 5,un po tutti soffrono di questo problema,ti faccio un’esempio…non piu di una settimana fà ero al telefono con un collega…cade la linea errore di rete…dopo circa un minuto riesco a chiamare…appena risponde la prima cosa che mi dice è…oh mi si era impallato il telefono e errore di rete…a entrambe era accaduto contemporaneamente…morale…a entrambe nella stessa chiamata con entrambe 3 ha dato il medesimo errore…un caso?
Non so se l’operatore ha dei problemi…
Ci fa anche con wind errori di rete a palla. Credo sia un problema comune, comunque a me ci fa solo in 3G se uso solo edge va benissimo.
Stesso problema… però prima di cadere la linea si sente a tratti. A volte fa l’errore chiamata anche 10 volte di seguito impedendoti di richiamare.
Io ho sostituito la nano-sim e direi che la situazione è migliorata anche se a volte l’errore chiamata si ripete.
Molto triste questa situazione per un telefono da 729 euro.
PS: Ho wind