Telefono in safemode dopo respring.

Salve, da un paio di giorni mi sono accorto che dopo che eseguo un respring il telefono va in safemode.
Ho provato a togliere gli ultimi tweak che ho installato però il problema persisteva, quindi ho provato a togliere il wi-fi tramite sbsetting(se sblocco il telefono andava in safemode) e con questo procedimento funzionava. Quindi può essere un problema collegato al wi fi anziché di qualche tweak che va in contrasto?

no…

quando il telefono va in safe mode è a causa di qualche contrasto tra tweak o qualche incompatibilità e non sempre l’ eliminazione del tweak funziona, perchè le sue impostazioni rimangono comunque nella memoria backup.

fammi un elenco di ciò che avevi installato e le repository di origine così vediamo un po.

La lista è lunga :frowning: …… sarà qualcosa di recente che ho messo allora…come si vede la data dinstallazione? Se è possibile?

la data non mi risulta proprio si possa vedere.

comunque sarà come scritto sopra…qualche dato problematico,sarà rimasto salvato in memoria.

puoi vedere di seguire questa guida :wink:

Wow quindi è possibile ripristinare a iOS 6.1 nel mio caso senza dover aggiornare e perdere la possibilità di fare il jb??

vedi se la procedura ti riesce.

Se non riesce che succede però?

che devi ripristinare con itunes ad ios 6.1.3.

Nooo allora non rischio al momento va……… comunque salvo la guida potrebbe essere utilizzata da me in caso di emergenza :slight_smile: grazieeeeeeeeee

Telefono in safemode dopo respring.

Va bene :wink: prego

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Telefono in safemode dopo respring.

Quella procedura non é un vero e proprio ripristino; in realtà premendo quel tasto durante il boot il dispositivo si accende senza jailbreak, come se fosse un jailbreak tethered che non avvia all’accensione il jailbreak.
Per rifar “accendere” il jailbreak bisogna spegnere e riaccendere :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD