telefono in garanzia ma per l'assistenza no?

cari amici ho avuto un esperienza spiacevole riguardo il mio iphone4, appena comprato presso un centro commerciale ho notato sotto il vetro della back cover una rigatura, il giorno seguente l ho portato indietro per farmelo cambiare ma così non è stato, mi hanno risposto che apple ha una sua politica e dovevo rivolgermi a loro (cosa poi risultata errata) visto che il telefono funzionava bene l ho lasciato così e dopo qualche mese hanno aperto un centro autorizzato a Cagliari così l’ho portato qualche giorno fa da loro per risolvermi il problema, la sera stessa ricevo una mail dove mi dicevano che il telefono non poteva essere riparato in garanzia per via di una vite al suo interno spanata, mi mandano le foto e vedo che una vite è un pò rovinata, mi ha preso un colpo, le viti esterne erano perfette prive di segni o spanature, possibile che durante la fase di montaggio si sia rovinata una vite? se il centro commerciale mi avesse ritirato il telefono il giorno dopo non mi ritroverei un telefono da 600 euro senza 1 giorno di garanzia, ora lo farò riparare a mie spese, e chiederò chiarimenti al centro commerciale.:cursing:

beh quindi tu hai aperto da solo il dispositivo vero?
in questo caso hai perso la garanzia… Solo apple può aprirlo!

no, il dispositivo è stato aperto in un centro autorizzato, e loro mi hanno detto che dentro hanno trovato una vite spanata e quindi la riparazione non poteva essere eseguita, non vedo ragione per aprire un iphone in garanzia perfettamente funzionante col rischio di romperlo

chiama la apple al numero che trovi nella mia firma, qui sotto, e spiega il problema.

probabilmente ti chiederanno di visionarlo e manderanno un corriere a ritirare il terminale.

si farò così, grazie mille lunedì li sento e vedo cosa dicono, ma preferisco il mio terminale che uno ricondizionato, che può avere anche dei difetti mentre il mio è perfetto a parte quel particolare

se vai da Apple non puoi scegliere, ti danno un ricondizionato