telefono bloccato con disegno cavo usb e disco itunes

premetto, avevo un iphone con firmware 1.1.4 sbloccato con ziphone, faccio la guida di winpwn a modo expert tutto ok, riesco a mettere in dfu e mi ritrovo il telefono con cydia installer ma con la parte telefonica bloccata allora provo nuovamente a fare la procedura e pac il telefono rimane bloccato col disegno del cavo usb e del cd con la scritta itunes. E’ da ieri che provo in ogni modo ma non mi entra in dfu dato che mi dà sempre errore 1604. Ed in aggiunta se provo a riusare winpwn arrivo al punto che comincia a creare il custom firmware e poi si chiude in automatico senza poter più intervenire
Lo posso buttare?

son riuscito a far rifunzionare winpwn ho fatto tutta la procedura creato il custom firmware ed infine a mettere il telefono in dfu dato che c’era scritto sia sul programma che sull’iphone ma quando vado a fare il restore da itunes sempre lo stesso odioso errore 1604. Invece l’iphone dopo aver avuto solo la mela bianca ha cominciato sotto a caricare, sta cosa l’aveva già fatta e lo avevo lasciato così per più di un’ora senza risultati

il 1604 è n problema relativo al dfu, assicurati di fare bene tale procedura

incredibile risolto con quickpwn nella versione singolo