Telefono bloccato con codice

Ciao a tutti ragazzi spero mi sappiate aiutare!
Ho un iphone 2g di un amico che ha messo il blocco telefono col codice che adesso non ricorda più… quindi si ritrova con un iphone bloccato…sapete come possa fare per sbloccarlo? Grazie!

devi ripristinare via itunes…

Già provato…purtroppo non và…itunes non te lo fa utilizzare se non metti il codice…

ma lo metti in dfu?

no…non si ci può mettere no?

cmq ho letto in giro ke telo fa ripristina …premi shift + ripristina scegli il firmware e rispristina…nn lo so se si puo provaci…

vediamo provo…ma è possibile che non si può neanche spegnere?

ripeto non lo so ora nn posso manco provare ho iphone scarico…cmq dovunque leggo hanno risolto con itune ripristinando quindi evidentemente si puo…

cmq non si può fare…in pratica esce la schermata di itune con una scritta che dice che non può connettersi all’iphone perchè prima devo inserire il codcie…

allora prova a tenere il tasto sleep premuto per vedere se si spegne…

vedi
ImageShack - Hosting :: immaginetw3.png

cmq provato a spegnere tenendo premuto il tasto sleep e neanche questo funge

mmm…brutta cosa…senti ma prova i codici piu facili no…1111-2222-1234-0000 date di nascita dei parenti…magari alla fine gli viene in mente…

scusa ho appena letto ke t fa cosi se iphone nn è sincronizzato col computer dal quale c si vuole accedere…ma lui ha provato da casa sua??

già già…bruttissima…pensa che ho provato da oggi pomeriggio e prima me l’ha bloccato non potendo neanche provare vari codici…prima bloccato per qualche minuto…poi un paio di minuti e poi un’ora…

non mi hai risposto…ma siamo sicuri ke è di questo amico sto iphone???

sisi me l’ha dato direttamente a me perchè non sapeva come fare e me lo sono fatto lasciare…magari domani glielo provo a fare a casa sua…

ok…cmq se è di sto amico a casa sua ci dovrebbe riuscire di sicuro…hanno tutti risolto con un ripristino…

Speriamo!

e scusa se sono scettico ma capiscimi :wink: nn vorrei aiutare uno a commettere diciamo un mezzo furto…non ti accuso ma capiscimi :wink:

Nono…ti capisco perfettamente…avrei pensato la stessa cosa io :wink: