Telefonino Facile + Altri gestori per i dati

Salve a tutti :smiley: Vi seguo da qualche tempo per prepararmi all’acquisto e essendo prossimo ( in settimana credo ), sono assalito da domande e dubbi su tariffe e blocchi operatore, e vado ad elecarveli:D

Avrei intensione di aderire alla promozione di vodavone Telefonino facile quella da 269€+9€*24mesi.

  1. Per prima cosa: sebbene il pagamento dei 9 euro mensili sia su conto corrente preferirei affidarmi ad una ricaricabile per il traffico e le promozioni, la cosa è possibile?

  2. Ho una scheda tim e vorrei attivare la promozione da 10€ per 50mb giornalieri, mettendo la scheda vodafone di fatto in un cassetto fino alla fine del contratto ( o nel caso non decida di passare a voda :smiley: ) è possibile? O incontro problemi ad attivare i servizi dati con TIM perchè ho un cell la promozione Telefonino facile di voda?

  3. Non sono sicuro di aver ben capito ma mi è parso di scoprire che la promozione Maxxi tim Iphone a 10 euro scade oggi ( ovviamente :cursing:) e che costerà 15 euro da domani fino al 12 dicembre:
    Maxxi per iPhone - TIM
    Avevo sentito dire che forse la prorogavano se ne sa nulla?

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/7248-delucidazioni-vodafone-telefono-facile.html

Grazie per il link mi è stato molto utile, però da li non ho capito se posso utilizzare le promo dati della tim con il telefono sotto quel tipo di contratto, si per quelle storie di IMEI bloccate. ( Utilizzando una scheda tim che già ho ).

Ops chiedo scusa la sezione Guida agli acquisti mi era sfuggita. Continuo le mie domande li :smiley: Grazie per l’aiuto :smiley: