telefonate in entrata

ciao a tutti ho un grossissimo problema, ho un iphone 2g 16 gb inglese comprato 2 anni fa e fino a un mese fa funzionante perfettamente con firmware 3.0.1 e skeda vodafone. da un mese a questa parte nn mi entrano + le telefonate in entrata e gli sms. ho più volte aggiornato ripristinato ma niente pensavo fosse qualke problema con winterboard o con qualke applicazione ke andava in conflitto. ma nulla, a qualcuno capita questo problema come lo ha risolto?purtroppo nn ho altra skeda sim x fare eventuali prove.io ho pensato ke potrebbe essere la sim ke è una di quelle nn troppo nuove, ma mi domando xkè ha funzionato fino a un mese fa e ora è impazzito?il segnale del campo resto o su bassissimo o al massimo e molte volte mi dice nessun servizio. vi prego aiutatemi è veramente brutto nn poterlo usare o cambiarlo. anke xkè lo tengo in perfettissime condizioni.
grazie

hai fatto il jailbreak e sblocco vero?

si ho fatto il ripristino al 3.0.1, da premettere ke prima avevo il 3.0, e poi fatto lo sblocco con redsn0w x windows. e va tutto bene. sblocca e funziona bene, poi procedo con l’insermento del backup x contatti sms applicazioni ecc, e funziona bene x poki giorni, dopo di ke impazzisce. da dire ke da cydia nn ho installato nulla poichè pensavo ke andasse in conflitto con qualke app tipo winterboard. nn capisco proprio

ciao giuseppe hai novità?mi sai dire qualcosa xfavore?mi sai dire se è uscito lo sblocco del 3.1 x windows xp?cosi aggiorno al 3.1 e sblocco con blacra1rain e poi col jail del dev?ma nn ho capito se è uscito

problema molto simile

anche io da una settimana ho un problema simile.:frowning:
ho aggiornato il mio iPhone 2G, 8GB from USA alla 3.0. da quel momento ho notato che la batteria mi dura molto di meno, di solito mi durava quasi 2 giorni, mentre adesso mi dura un giorno scarso e non uso il telefono moltissimo! un’altra cosa che ho notato è che molte persone mi chiamano e mi dicono che non sono raggiungibile nonostante il telefono sia in modalità sleep e prende al massimo, stessa cosa con gli sms (ho fatto una prova, mi sono mandata un sms ma l’ho ricevuto dopo mezz’ora). Non so come fare, può essere un problema legato alla CommBoard, che mi si sta guastando?
devo precisare che a volte riesco a ricevere le chiamate e a volte è come se non fossi raggiungibile (anche se il telefono è in una zona coperta).
qualcuno può aiutarmi? non ho voglia di cambiare iPhone :crying: