Telefonare con ipad jb

Meno male che con il jb all’ipad non può telefonare e mandare sms, leggi qui klara [rimosso]
Non capisco perché non ne volete parlare e non mi date le risposte che cerco su ipadmini e mi chiudi il 3d di continuo

leggi il regolamento…i link esterni sono vietati.

mah…strano che possa funzionare in quanto negli ipad/ipod quel che sia, manca proprio la parte hardware telefonica…probabilmente si tratterà di un qualcosa similtelefonico

se chiudo è perchè l argomento è trattato
da nessuna parte è stato scritto che “non vogliamo” parlarne…semplicemente non c’è nulla da dire più di quello che gia ti è stato detto.

Acquistalo e poi ci farai sapere

Io ho cercato 3d su cui si parla di questo tipo di hw presente o meno su ipad e ipadmini ma qui non ho trovato nulla

neanche da altre parti?

Telefonare con ipad jb

Il tweak esiste ma funziona solo su iPad 1

Perchè su Cydia non c’è quell’applicazione? L’avete cercata?

Telefonare con ipad jb

Hai letto l’articolo che ti ho indicato?

La nuova versione è perfettamente compatibile con iOS 5 e migliora notevolmente il supporto al 3G. Il tool è disponibile su Cydia al prezzo di 19,99$, aggiungendo la repo http://apps.iphoneislam.com .

Telefonare con ipad jb

Ciao volevo sapere se il tweak è compatibile con ios 6 xk volevo aggiustare i tasti del 3GS e volevo chiamare con qualcosa di decente(o questo o il Motorola c115 di mia nonna che ha 14 anni D: ) xD

Aggiungo naturalmente porto l’iPhone in assistenza :smiley:

Sent by iPad 2 “knav3​:stuck_out_tongue_closed_eyes::no_mobile_phones:” using Tapatalk HD

(P.S a voi non da fastidio il correttore automatico dell’iPhone??)

Telefonare con ipad jb

Come scritto sopra, il tweak funziona solo su iPad 1…

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Telefonare con ipad jb

-.- e io che pensavo che dopo 8 mesi lo avrebbero aggiornato…

Sent by iPad 2 “knav3​:stuck_out_tongue_closed_eyes::no_mobile_phones:” using Tapatalk HD

(P.S a voi non da fastidio il correttore automatico dell’iPhone??)

Telefonare con ipad jb

  1. Se il tweak è compatibile,te lo dicono direttamente su cydia .
  2. Mi puoi spiegare il senso di quella domanda che pare tu abbia messo in firma e che rischia di portare ad un offtopic ad ogni tuo post?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Telefonare con ipad jb

Può essere, magari aspettiamo per vedere se qualche altro utente ne sa di più al riguardo.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Anche a me interesserebbe poter telefonare con la SIM che ho nell’iPad2,
nessuna novità circa questa possibilità ?
Ciao

Telefonare con ipad jb

Mi associo anche io alla discussione anche se vedo la cosa molto improbabile col mio iPad 4

Sent from my iPhone 4s with iOS 7 beta 3

Molto semplice…
c’è un’app che si chiama MESSAGENET. Vi danno un numero fisso da dove potete telefonare e/o ricevere. Potete essere contattati da chiunque, anche dai numeri fissi.

Come questa ce ne sono altre. Io la uso come secondo numero per il lavoro, quindi solo per ricevere. Costo ZERO e ricevo anche fuori ufficio.