Telecom Cubomusica su iPhone

Esiste una app o un browser per iOS con cui funzioni il servizio di Telecom Cubomusica in wifi? Io ho il servizi attivato sulla mia ADSL (quindi su numero di rete fissa) e vorrei poterlo utilizzare anche con iPhone connesso in wifi alla rete domestica ma sembra che questa possibilità venga impedita da Telecom, non so se volontariamente o meno.
Visitando il sito RIMOSSO da Safari si viene invitati a salvare la webapp, ma di fatto credo che questa funzioni solo per chi ha il servizio cubomusica attivo sulla propria SIM di TIM (io invece ho l’abbonamento sulla ADSL e l’iPhone ha una SIM di 3).

Sono vietati link esterni

Sì, ok, magari un po’ di elasticità non guasterebbe nel moderare un forum… Ho citato il sito in questione per far capire che la stessa webapp ufficiale proveniente dall’innominabile sito non funziona se la si usa sotto wifi e non direttamente con la connessione 3G di Tim. Il fine di vietare l’uso di link esterni, se non erro, è quello di impedire lo spam e non mi sembra questo il caso.

Beh, se c’è un regolamento che vieta qualsiasi riferimento esterno al forum/blog, non vedo perché non farlo rispettare :wink:
Potevi scrivere il sito e basta senza linkarlo. Un po’ (apro e chiudo OT) come dire: ho comprato le pellicole su ebay (corretto) o inserire il link dell’inserzione (sbagliato)
:wink: