telecamera wifi controllabile da iphone

Grazie per la disponibilità ! Ma con che app la usi su iPhone?

Nessuna app in particolare. Uso safari e, se sono coperto dalla rete di casa mia digito l’indirizzo Ip della cam, mentre se sono fuori digito l’indirizzo del mio account su dyndns. A questo punto si apre la videata del software della D-link e sono a posto. Comunque ho anche provato a scaricare un’app apposita per Iphone, sempre della D-link, e funziona abbastanza bene, solo che non ti da la possibilità di accedere alle configurazioni della cam.

Grazie mille, ti faró sapere

Volevo chiederti,ma in ambiente buio, tipo appartamento con tapparelle abbassate , come si vede la d-link?

si può usare ache all’esterno questa videocamera?

scarica ira pro è economica…

Presa!!! Grazie per la dritta. Ora la regalo anche a miamoglie

719 euro???

In penombra si vede ancora discretamente anche perché si può attivare la visione notturna (a discapito della fluidita’)

Naturalmente scherzavo;-).
Ah ok l’importante è che la notifica la manda lo stesso

Per mandarla la manda, ma io ho disabilitato la funzione altrimenti ogni volta che passo davanti partono le mail. La riattivo solo in caso di lunghe assenze.

È quello che volevo fare io, ma non ha un interruttore la camera?

io ho ira pro ma funziona solo con alcuni tipi di videocamere ma non sono specificate le caratteristiche

L’hai comperato a quel prezzo???

No, comunque tramite software e’ un’operazione che si da in 30 secondi.

Ps: mi sono appena accorto che la storia delle mail l’avevo già postata poco sopra.:frowning:

Ma ragazzi invece è possibile sfruttare la cam del mio mac ?..

Si Avevo già letto,Credevo che non avevi pensato ad un eventuale interruttore;-)

Prova con jumicam.

un mio collega ha comprato questa…
è fenomenale…
l’ha portata in ufficio e ci siamo divertiti tutto il giorno!
grandi possibilità di movimento e ottime immagini
il prezzo è più alto rispetto alle ipCam base…ma questa è tutta un’altra storia!!!
la puoi controllare con tutto…ci sono i video su youtube dove la controllano con un telecomando del WII…

Spettacolo!!!:wink: