[TE+SS] iPhone 3GS Head Speaker Audio interno

blabla

mi sa che non l’hai letto bene il regolamento… correggi la foto…
Il tread dev essere regolare all’apertura… se oggi non potevi fare la foto, l’aprivi domani :wink:

Sei interessato?
No,
e non essendo ne un moderatore, ne un amministratore, non ti devi permettere di inquinare.
Lo so io quando devo aprire e quando no, di certo non sei tu a dovermi riprendere.

Pensa alle cose tue, intervieni cosi in tutto il forum, qualcuno ti deve riprendere, oppure ti devono fare assolutamente moderatore visto che sei cosi bravo.

Ciao Azzecca-garbugli.

EDITTONE :
Ho 5 mesasggi qui e mi sono appena registrato,
sono sicuramente l’ultimo arrivato, ma nel regolamento sarebbe il caso di specificare quando e dove vadano rispettati quei punti.
Se io dovessi fare un truffa, venderei un iPhone 4 32GB + iPad a 1000€ almeno, non di certo uno speaker da 10euro,
per cui Capitanoultimo89 a mio modo di vedere le cose ti sei messo in ridicolo.

Allora Alessio… prima di puntare il dito contro un altro utente, informati su quello che stai per dire.

Capitanoultimo è uno tra gli utenti piu attivi e utili del forum, infatti collabora molto spesso con noi membri dello staff in casi come il tuo (poi editato e corretto), spam, troll ecc ecc.

Devo chiederti di fare in questo topi le tue scuse a capitanoultimo per quanto di sbagliato hai scritto nei suoi confronti, dandogli dell’inquinatore di topic (titolo a dir poco bizzarro) e sopratutto permettendoti di dargli del RIDICOLO.

Gli insulti o attacchi ad altri utenti non sono contemplati dal regolamento, il quale prevede in casi come questi l’ammonizione od il ban.

Quindi procedi con le scuse o dobbiamo applicare il regolamento.