blabla
mi sa che non l’hai letto bene il regolamento.. correggi la foto..
Il tread dev essere regolare all’apertura.. se oggi non potevi fare la foto, l’aprivi domani ![]()
Sei interessato?
No,
e non essendo ne un moderatore, ne un amministratore, non ti devi permettere di inquinare.
Lo so io quando devo aprire e quando no, di certo non sei tu a dovermi riprendere.
Pensa alle cose tue, intervieni cosi in tutto il forum, qualcuno ti deve riprendere, oppure ti devono fare assolutamente moderatore visto che sei cosi bravo.
Ciao Azzecca-garbugli.
EDITTONE :
Ho 5 mesasggi qui e mi sono appena registrato,
sono sicuramente l’ultimo arrivato, ma nel regolamento sarebbe il caso di specificare quando e dove vadano rispettati quei punti.
Se io dovessi fare un truffa, venderei un iPhone 4 32GB + iPad a 1000€ almeno, non di certo uno speaker da 10euro,
per cui Capitanoultimo89 a mio modo di vedere le cose ti sei messo in ridicolo.
Allora Alessio… prima di puntare il dito contro un altro utente, informati su quello che stai per dire.
Capitanoultimo è uno tra gli utenti piu attivi e utili del forum, infatti collabora molto spesso con noi membri dello staff in casi come il tuo (poi editato e corretto), spam, troll ecc ecc.
Devo chiederti di fare in questo topi le tue scuse a capitanoultimo per quanto di sbagliato hai scritto nei suoi confronti, dandogli dell’inquinatore di topic (titolo a dir poco bizzarro) e sopratutto permettendoti di dargli del RIDICOLO.
Gli insulti o attacchi ad altri utenti non sono contemplati dal regolamento, il quale prevede in casi come questi l’ammonizione od il ban.
Quindi procedi con le scuse o dobbiamo applicare il regolamento.