Tasto volume schiacciati

Salve Ragazzi, preso iPhone 6 venerdì e questa mattina dopo tre giorni ho notato che il tasto del volume superiore è più schiacciato rispetto a quello inferiore sulla sua intera superficie. il suo funzionamento è regolare.
Ora volevo chiedere ad altri possessori di Iphone 6 se notavano la stessa cosa.
Lo so che è una cosa da maniaci però non vorrei che nascondesse un difetto di assemblaggio e che alla lunga mi ritrovassi il tasto non più funzionante… Venerdì ho prenotato cmq una visita al Genius…

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere

Fabio

Ciao il mio Iphone 6 sembra ad occhio regolare nei tasti:) riesci eventualmente a fare una foto dei tasti?

eccola
tasti Iphone 6.JPG

Ciao ti confermo la risposta…dalla foto mi sembra proprio una cosa lievissima che non dovrebbe portare a nessun problema…vediamo cosa ti dicono al Genius:rolleyes:

si ho paura che poi con il tempo si trasformi in un cedimento…
il click del tasto è meno duro rispetto a quello inferiore…

Scusate a me ha il gioco sul tasto vibrazione. A voi è perfettamente stabile ?

Ragazzi qui si parla di tasti schiacciati. Cerchiamo di rimanere in topic, grazie :wink:

Un po’ di gioco lo fa anche a me ma non mi sembra un difetto, ad ogni modo dal 4 per i vari tasti funzione utilizzo l’AssistiveTouch al posto dei tasti fisici.

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Perché dovrei usare l assitive touch?

Tasto volume schiacciati

Qualcosa di non chiaro su quanto ho scritto?
Chiuso off topic!

La storia è finita venerdì con la visita all’Apple Store… dove il tecnico nel laboratorio ha decretato che non ci sono problemi… e che il tasto non cederà…

vedremo…

Tranquillo non cederà…la foto mi sembra chiara;)

anche io ho notato la stessa cosa sul mio 16 giga il tasto superiore e legeggermente meno sporgente di quello inferiore

Idem ragazzi speriamo bene…

Salve anch’io ho notato questa cosa ossia che il tasto volume su è più basso, di poco,rispetto al tasto volume giù. Questo fa si che il tasto su sia più morbido e faccia un piccolo gioco rispetto all’altro che è fisso e più solido. Devo preoccuparmi ? o non è un problema così grave da dover sostituire il dispositivo?
Grazie

Se funzionano correttamente, non mi metterei problemi :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cercherò di abituarmi😔 grazie

A me sembra che il tasto sleep sia più schiacciato , davvero di poco e funziona correttamente…spero di non dovermi preoccupare [emoji28]

Inviato dal mio iPhone 6