Salve Ragazzi, preso iPhone 6 venerdì e questa mattina dopo tre giorni ho notato che il tasto del volume superiore è più schiacciato rispetto a quello inferiore sulla sua intera superficie. il suo funzionamento è regolare.
Ora volevo chiedere ad altri possessori di Iphone 6 se notavano la stessa cosa.
Lo so che è una cosa da maniaci però non vorrei che nascondesse un difetto di assemblaggio e che alla lunga mi ritrovassi il tasto non più funzionante… Venerdì ho prenotato cmq una visita al Genius…
Ciao ti confermo la risposta…dalla foto mi sembra proprio una cosa lievissima che non dovrebbe portare a nessun problema…vediamo cosa ti dicono al Genius:rolleyes:
Un po’ di gioco lo fa anche a me ma non mi sembra un difetto, ad ogni modo dal 4 per i vari tasti funzione utilizzo l’AssistiveTouch al posto dei tasti fisici.
La storia è finita venerdì con la visita all’Apple Store… dove il tecnico nel laboratorio ha decretato che non ci sono problemi… e che il tasto non cederà…
Salve anch’io ho notato questa cosa ossia che il tasto volume su è più basso, di poco,rispetto al tasto volume giù. Questo fa si che il tasto su sia più morbido e faccia un piccolo gioco rispetto all’altro che è fisso e più solido. Devo preoccuparmi ? o non è un problema così grave da dover sostituire il dispositivo?
Grazie