Tasto volume rotto tweak per aumentare il volume

Salve a tutti, mio cognato mi ha regalato il suo iphone 3gs solo che il tasto per aumentare il volume è rotto, volevo sapere se esiste un tweak che sostituisca questa funzione.
Poi mi sono accorto che con il passaggio da 4.2.1 a 5.1.1 entrambi JB la batteria ha avuto un calo vertiginoso ora mi dura meno di un giorno usandolo anche poco, esiste qualcosa che posso fare per aumentare la durata della batteria senza fare il downgrade?
Grazie a chiunque mi risponda! :stuck_out_tongue:

Per il volume prova questo va insieme a sbsetting IMG_0254.jpg Per la batteria prova una ricalibrazione

Grazie per la veloce risposta, il tweak funziona alla perfezione :wink: !! Volevo chiederti cosa si intende per ricalibrazione della batteria? Sono abbastanza n00b in questo campo!

sei leggermente hot.
cmq apri un app e tieni premuto il
Tasto sleep fino al
Messaggio di spegnimento poi rilascialo e premi il tasto home fino all ritorno alla
Springboard

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Comunque aveva chiesto ricalibrazione della batteria, non del tasto Home :smiley:
Scarichi Sino a che non si spegne l’iPhone, 1 oretta lo lasci spento. Carichi da spento per 4-5 ore. Riaccendi
Chiuso OT

Sent from my iPhone using Tapatalk

ops sorry capito male :wink:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

asd asd asd l’età Tony

e avanza :grin::grin::grin:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Salve Buonasera, sono lo stesso utente che ha aperto il post per cercare un alternativa al volume del tasto rotto, solo che ora il problema mi si è riproposto togliendo il jailbreak. Ora il mio iphone è ad uno stato originale, volevo sapere se esisteva un app simile solo che per iphone originali!
Grazie per la disponibilità!

Ciao, esiste una opzione nativa di iOS in Impostazioni/Generali/Accessiblità, hai l’opzione “AssistiveTouch” che una volta attivata tra le altre opzioni ti permette anche di agire sul controllo dl volume.

Grazie! Non conoscevo questa opzione! finalmente sono ritornato a sentire le persone che chiamo, avevo il volume alla prima tacchetta! Grazie davvero! Si può chiudere!

Bene! :slight_smile: Ok chiudiamo.