Buonasera, esattamente 5 minuti fa mi sono accorto che non mi funziona più il tasto meno del volume. Se lo premo non succede niente! Per adesso ho provato solamente a spegnere e riaccendere l’iPhone. Un ultima prova è il ripristino in Dfu giusto? Cosa altro posso provare prima di procedere al ripristino in Dfu?
A qualcuno è già capitato ed ha dovuto rivolgersi all’assistenza? Secondo voi cambieranno il tasto o mi cambieranno l’iPhone? Nel secondo caso sarei quasi contento così otterrei un iPhone rigenerato senza le scrostature bianche sopra!
A me è successo con il mio vecchio iPhone 4S. Mi sono recato all’apple store e mi hanno dato la possibilità di avere un rigenerato oppure di avere la riparazione. Ho scelto quest’ultima. La riparazione l’hanno fatta in 15 minuti.
Io non ho un Apple store vocino. Dovrei fare 180 km! Quindi credo che dovrò usare il corriere e per questo ho paura che mi faranno la riparazione e non la sostituzione!
Un’altra cosa ma mi devono bloccare dei soldi sulla carta??
Io abito a 150km dall’apple store ma non volevo assolutamente un rigenerato perché il mio era perfetto a parte il problema al tasto. Quindi ho preferito andare di persona.
Beh se il mio fosse stato perfetto avrei valutato anche io ma ho diverse scrostature sopra e sotto. Inoltre i rigenerati sono pari al nuovo quindi non è un gran problema!
Qualcuno mi sa dire se mi bloccheranno soldi sulla carta? Quanto? Tempi di resa?
Per la sostituzione express impegnano appunto i quattrini sulla carta, una volta che ricevono l’altro iPhone in un paio di giorni l’impegno si libera ed i quattrini tornano disponibili.
Se l’assistenza viene effettuata tramite Apple, il servizio sostituzioni express per iPhone è disponibile al costo di 29 euro IVA inclusa per i clienti che presentano i requisiti per la garanzia, AppleCare Protection Plan o assistenza fuori garanzia. Questo importo non viene addebitato ai clienti dell’AppleCare Protection Plan.
Certo che no.
E’ una loro forma di tutela qualora tu non provveda a rispedire il tuo iPhone, oppure spedisci il tuo iPhone ma è stato da te manomesso (es. aperto) invalidando quindi la garanzia del servizio express.
Esatto pensavo tipo al fatto che trovassero le tracce di un jailbreak! Ho ripristinato 2 volte in Dfu e ripristinato il backup, non si sono ancora evoluti in questo senso no?
Ok ci avevo pensato, se me lo raccomandi allora lo ripristino ancora in Dfu e imposto come nuovo. Quindi inserendo il backup un piccolo rischio ci sarebbe stato?