Tasto volume + bloccato/incastrato

Buongiorno a tutti,
Il mio povero iPhone 7 con un mese di vita (preso online sul sito Apple) oggi tutto ad un tratto mi ha dato un problema: ossia di colpo il tasto del volume + si è bloccato, nel senso che è rimasto incastrato nella sua sede e non c’è verso di scastrarlo.
Il volume- funziona perfettamente ed infatti si sente il click quando lo si pigia, mentre il volume+ non dà segni di vita.
Ho provato con uno stuzzicadenti a farlo uscire ma niente.
Credo che purtroppo non mi rimanga altra soluzione se non l’assistenza.
Per tutto il resto va alla grande e non vorrei che portandolo allo store me lo sostituissero con un rigenerato visto che ci sono unità con problemi di hissing ed il mio non ce l’ha.
Vorrei che mi aggiustassero il mio, e credo che non sarebbe un’operazione tanto complicata tanto che potrebbero farlo al momento.
Ho preso già appuntamento col genius mercoledì pomeriggio, ma lavorando, affiderò ad un mio genitore il compito di presentarsi al posto mio.
E qui scatta la domanda: credete che possano far problemi a mio papà o mia mamma se si presentano in store loro e non io?
Ovviamente gli affido fattura di acquisto che è a mio nome, scatola ed iPhone e a, scanso di equivoci, carta d’identità e delega scritta a mano.
Grazie mille per qualsiasi risposta vogliate scrivere, ma soprattutto vorrei sapere se qualcosa di simile vi è già capitato e come avete risolto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, non dovrebbero esserci problemi per la delega. Hai fatto bene a ricorrere all’assistenza, é stata la decisione migliore

Confermo!
iPhone 7 sostituito con uno nuovo di zecca nel giro di 20 minuti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Valentina83;n1953658]

Confermo!
iPhone 7 sostituito con uno nuovo di zecca nel giro di 20 minuti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Rigenerato

Penso anche io che sia un rigenerato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

[QUOTE=lastkiss81;n1953899]

Penso anche io che sia un rigenerato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]
ti dirò, spesso mi sono trovato meglio con i rigenerati, che comunque sono nuovi in tutto e per tutto

Non esiste differenza tra nuovo e rigenerato…possono avere problemi tutti o essere perfetti…anche i nuovi che portate in assistenza infatti :wink: non fatevi paranoie