Buongiorno a tutti,
Il mio povero iPhone 7 con un mese di vita (preso online sul sito Apple) oggi tutto ad un tratto mi ha dato un problema: ossia di colpo il tasto del volume + si è bloccato, nel senso che è rimasto incastrato nella sua sede e non c’è verso di scastrarlo.
Il volume- funziona perfettamente ed infatti si sente il click quando lo si pigia, mentre il volume+ non dà segni di vita.
Ho provato con uno stuzzicadenti a farlo uscire ma niente.
Credo che purtroppo non mi rimanga altra soluzione se non l’assistenza.
Per tutto il resto va alla grande e non vorrei che portandolo allo store me lo sostituissero con un rigenerato visto che ci sono unità con problemi di hissing ed il mio non ce l’ha.
Vorrei che mi aggiustassero il mio, e credo che non sarebbe un’operazione tanto complicata tanto che potrebbero farlo al momento.
Ho preso già appuntamento col genius mercoledì pomeriggio, ma lavorando, affiderò ad un mio genitore il compito di presentarsi al posto mio.
E qui scatta la domanda: credete che possano far problemi a mio papà o mia mamma se si presentano in store loro e non io?
Ovviamente gli affido fattura di acquisto che è a mio nome, scatola ed iPhone e a, scanso di equivoci, carta d’identità e delega scritta a mano.
Grazie mille per qualsiasi risposta vogliate scrivere, ma soprattutto vorrei sapere se qualcosa di simile vi è già capitato e come avete risolto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk