Tasto vibrazione rotto

Ciao a tutti,

purtroppo il tasto in oggetto si e’ rotto ed ora e’ un grande sbattimento la selezione suoneria/vibrazione… :frowning:
Ovviamente l’ho mandato in assistenza ed altrettanto ovviamente me l’hanno rispedito indietro rifiutando la riparazione, sostenendo il telefono non era conforme (mah…). Preciso che sulla scocca non vi sono ammaccature!!!
La Vodafone mi ha proposto la sostituzione fuori garanzia a 250 euro.
Dopo avere rifiutato, ho mandato un fax di protesta alla stessa Voda la quale tramite un operatore mi ha chiamato dicendomi praticamente di portare il cell ad un centro assistenza apple (peccato che l’unico apple store sia a roma ed io abito a monza) o di spedirlo (a mie spese), il tutto senza garantirmi un intervento in garanzia della apple… :cursing:

Detto questo, e’ inutile che insisto con la richiesta di riparazione altrimenti fa in tempo ad uscire l’iphone 5G…

La domanda che vorrei porvi e’ se qualcuno conosce qualche sito di spare parts affidabile dove posso trovare questo tasto da sostituirmi!!!

Grazie mille,

C.

io proverei su ebay… invece x la riparazione conosco Isimone.it dove un mio caro amico si è affidato x una riparazione e nn ha avuto nessun problema…

ALEX

attaccalo con l’attack come ho fatto io :smiley: a me non ha + dato problemi :smiley:

chiedo scusa, ma la Apple non è tenuta alla riparazione del prodotto?:confused1:

bah chissà se la passano la sistemazione, sicuramente imputeranno la colpa all’uso non corretto. Poi sinceramente ti lascerebbero un sacco di tempo senza telefono. A meno a che non facciano tutti i centri assistenza come quello che ho sentito da qualche parte a Roma che si prendono il tuo celle e te ne ridanno un altro ricondizionato :smiley:

avendo rifiutato la riparazione in prima battuta ti hanno addebitato qualche spesa di spedizione?