Tasto vibrazione bloccato

Buongiorno un paio di giorni fa e caduto del caffè sul iPhone e ieri mi sono accorto che il tasto per attivare la vibrazione e quasi bloccato posso fare qualcosa?

Puoi provare a portarlo in apple store e vedere cosa ti dicono. magari riescono a ripararlo sul posto :slight_smile:

Tasto vibrazione bloccato

Purtroppo nella mia zona non ci sono Apple store…

dovrai contattarli telefonicamente… i numeri li trovi nella mia firma.
Ma quello che non capisco è una cosa: Bloccato in che senso?
Perchè mi sembra improbabile che il caffè blocchi lo spostamento del tasto :blink:
potresti spiegarti un po meglio?

allora contatta i numeri che ho in firma.

diversamente non puoi fare. potrebbero, ovviamente, non accettarti la richiesta di riparazione in garanzia…

dipende Marco… ipotesi: se il caffè è zuccherato, lo zucchero asciugandosi puo creare spessore o impiastrare lo scorrimento. Anche il Caffè stesso, sempre asciugandosi, può dare noia; non contiene solo acqua… evaporata quella, rimane il resto.

Tasto vibrazione bloccato

Non è che bloccato del tutto per spostarlo devo mettere più forza del normale

rafforza la mia ipotesi :wink:

Si certo, ora è tutto chiaro, probabilmente il dolcificante contenuto nel caffè, crea un po di spessore, per questo il tasto forza un pochino…
Beh, comunque ia, non ti rimane altro che rivolgerti all’assistenza :wink:

Tasto vibrazione bloccato

Cosa dovrebbero dire? penso che per loro e palese che c’è del caffè nel tasto…

beh… che sia un danno procurato è ovvio. ti proporranno una riparazione/sostituzione a pagamento.

Tasto vibrazione bloccato

Quanto potrebbero chiedermi secondo voi?

se con garanzia decaduta, ti proporranno un rigenerato, che mi pare venga 241€ per iphone5. sempre che non ti neghi anche l’assistenza fuori garanzia, visto la disavventura . in bocca al lupo :wink:

Tasto vibrazione bloccato

La garanzia c’è l ho ancora…

Tasto vibrazione bloccato

O il fatto del danno accidentale mi fa scadere la garanzia?

si ma…probabilmente ti decade quando si accorgono che il tel è venuto a contatto con liquidi,e neanche acqua, ma caffè.

edit: cosimo , occhio agli up, modifica il mess. precedente la prossima volta. gli up si possono fare ogni 3gg, o rischi il filtro antispam.

codimo occhio agli up. non sono consentiti. se scrivi qualcosa e vuoi aggiungere, ovviamente se nessuno ha ancora postato, usa il tasto modifica.

per quello che chiedi, t’ho gia risposto prima :wink:

danno accidentale, garanzia scaduta. ovvio…

Tasto vibrazione bloccato

Si scusate ma da tapatalk 2 non riesco a modificare il messaggio

Tasto vibrazione bloccato

clicca sul post e seleziona la “matita”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2