ciao ragazzi ho un iphone 5s bianco, ho notato che il tasto sleep (power) è leggermento schiacciato sul lato sinistro guardandolo frontalmente e a volte si fà fatica a premerlo, , oltre ad essere ballerino, è normale secondo voi? grazie mille
Ciao
ti conviene farlo controllare c/o un Apple store.
Se puoi, prendi appuntamento.
PS
Gentilmente, compila correttamente il tuo profilo utente.
Grazie.
ok procedo subito, siccome l’ho preso in abbonamento presso un centro tim, me lo cambieranno?
tasto sleep un pò schiacciato sul lato sinistro…
Da quanto tempo?
Perché dopo i 15 giorni(ed un utilizzo prestabilito)se non sbaglio,devi rivolgerti solo ad apple (per il primo anno)
Poi per il secondo dovrai chiedere assistenza tramite il centro Tim
Inviato da mio iPad air utilizzando Tapatalk
guarda meno di una settimana, preso domenica scorsa… guardandolo frontalmente a voi non vi sembra più schiacciato sulla sinistra? cmq grazie a tutti per la risposta
no…
quindi non dovrei avere problemi per la sostituzione? visto che sono entro la settimana? grazie
non li avresti comunque… :blink:
Apple cura i suoi utenti come nessun altro!
(chiaro, il difetto DEVE esserci)
ok ci proverò, grazie mille cmq
ragazzi ho chiamato e mi hanno detto che non posso cambiarlo che lo manderanno loro alla apple e se lo ritengono difettoso me lo cambiano altrimenti riparato, ma è normale questa cosa? ho solo 3 giorni di vita?
ciao, nel primo anno devi rivolgerti direttamente ad Apple.
Chiama apple…spiega il difetto…ti manderanno in un centro assistenza apple…se sei fortunato che ne ha a disposizione te ne daranno subito uno (ovviamente ricondizionato) pari al nuovo (scatola bianca e non imballato)
Phone 5s con Tapatalk
5S ricondizionati… ancora credo non ce ne siano…
Eh guarda a me ne hanno dato uno con seriale precedente al mio e nelle info del telefono in impostazioni cellulare statistiche come data di ultimo azzeramento c’è scritto 15 ottobre ed io il telefono l’ho avuto a metà novembre…per cui usato,ricondizionato o riqualificato sarà quel che sarà ma non è nuovo.scusate l’ot
Phone 5s con Tapatalk
Anche il mio e più vado a sinistra visto frontalmente parliamo di 1 mm e funziona!non mi fisserei se ti funzionava tonde si rompe aplle ripara o sostituisce!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se chiami la Apple e fai presente questa cosa, possono cambiare la data di attivazione. Quindi far valere appieno i giorni di garanzia extra del tuo ricondizionato.
allora i rigenerati sono gia disponibili presso gli apple store,per il tasto sleep confermi che e un difetto visto che col 5 era capitato anche a me e fatto sostituire subito
…cavolo, sei proprio sfortunato! ogni difetto dichiarato sul forum, nuovo o vecchio, lo ha anche il tuo telefono!
Ti consiglio di farlo sostituire!
ragazzi per farvi rendere conto, ho le stesso problema che viene mostrato in questo video, si nota come il tastino sia tendente verso sinistra… mi conviene portarlo in garanzia?
senza offesa per nessuno…ma lo reputo davvero un “difetto” parecchio ridicolo per pensare all’ assistenza…ma ognuno ha il proprio punto di vista. (ovviamente mi riferisco al solo tasto tendente e non ad altri difetti di funzionamento)
contattare pure apple,non potete fare altro.