Tasto sleep spesso non risponde.

Ciao a tutti, ho un problema con il mio iPhone:
Spesso, quasi sempre, quando premo il tasto sleep per bloccare il telefono questo non risponde, per poter bloccare il telefono o anche riattivare lo schermo sono costretto a premerlo più volte.
Ho installato iOS 6.1.2 però il problema si presenta da quando ho installato iOS 6.1.
Qualcun altro ha questo problema?
Premetto che ho provato a ripristinare in DFU il dispositivo ma la situazione non cambia.

Grazie a chi risponderà :slight_smile:

Tasto sleep spesso non risponde.

Hai ripreso il backup dopo il ripristino?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Tasto sleep spesso non risponde.

Stesso problema anche io

Tasto sleep spesso non risponde.

Ciao, l’ho lasciato senza backup per un giorno intero e non ho risolto niente.

allora mi sa che non è software il problema… ho avuto lo stesso problema ma con un 3gs

Io avevo avuto lo stesso problema con il 4…
Ho chiesto a voi per avere altri pareri visto che ho saputo che altre persone hanno questo problema e non è isolato al mio caso.
Aspetto iOS 6.1.3 e se non si risolve lo porto in assistenza.
Grazie mille per le risposte :slight_smile:

:wink: prego

Anche io ho problemi con il tasto sleep vorrei sapere se in caso trovano che sia stato causato da me come funziona la cosa?? Poichè il mio iphone presenta qualche graffio dovuto ad alcuni urti .Se m dicono non dipende da noi come risolvo ? Inoltre devo fare il backup prima d andare lì come si effettua?? Ma i dati sul cell tipo messaggi o foto timangono sul cell dopo il backup, per capirci hanno le mie cose personali dopo ??

filippo ti ho gia risposto

non postare ovunque per favore :wink: grazie

Tasto sleep spesso non risponde.

A me lo fa solo dall’ultimo aggiornamento… Prima funzionava benissimo,.

Dai un’occhiatina qui e trovi ciò che ti serve: http://manuals.info.apple.com/it_IT/iphone_manuale_utente.pdf :wink:

Anche a me aveva dato lo stesso problema,dovevo schiacciare il tasto più volte x bloccare il telefono,avevo provato a ripristinare ma ninte,alla fine sostituito con un rigenerato…mi sembra che nell’ultimo mesetto sia un problema un po’ troppo frequente!

Tasto sleep spesso non risponde.

Quindi è un problema comune.
Il fatto è che ho paura di andare all’apple store per farmelo sostituire perché ho paura di essere io a schiacciarlo male anche se l’ho sempre schiacciato nello stesso modo con il 4 e il 4s :smile: