Salve, oggi ho notato che il tasto sleep/power del mio iPhone 5S è rientrato da un lato… Quindi praticamente da un lato è sprofondato verso dentro, e dall’altro lato invece è al di fuori… Che dovrei fare? Perché utilizzandolo arriverà il momento in cui non funzionerà più… Se non dovesse funzionarmi più poi me lo cambierebbero? Grazie in anticipo
se sei ancora in garanzia, fa sistemare il tutto al più presto…così ti togli sin da subito questo pensiero.
Va bene , grazie mille [emoji4] posso chiederti un’ultima cosa? Dato che il tasto è rientrato, però comunque funziona , lo sistemano? O se ne occupano solo nel caso in cui non funziona più?
l’assistenza si occupa di difetti di fabbrica in generale, quindi non è necessario che il difetto porti gia ad un totale guasto…se sistemare o sostituire saranno loro a decidere dopo le accurate verifiche
se temi un guasto,rivolgiti all’assistenza anche solo per un parere.
Va bene, gentilissima, grazie mille! [emoji4]
Ciao klara , ho chiamato l’assistenza Apple della mia città, e mi hanno detto che se il tasto funziona ancora loro non possono fare niente, nè sistemare, nè sostituire … Che dovrei fare adesso?
Hai modo di andare di persona ? In questi casi è meglio vedere dal vivo problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si, certo… Mi sa che la prossima settimana andrò a farglielo vedere … Anche se sono un po’ rassegnata, dato che mi è stata data una risposta secca, mi hanno detto che in questi casi loro non possono occuparsene …
Non rassegnarti in anticipo, hai avuto solo una risposta via telefono, che non è sufficiente per poter valutare la situazione, chiedi che ti venga fatto un test diagnostico
Va bene, grazie mille [emoji4]
Facci sapere poi è buona fortuna
Certamente, grazie [emoji4]