Tasto sleep rotto??

Ciao a tutti :slight_smile: oggi ho avuto un problema con il mio iphone, il tasto sleep ovvero quello di blocco schermo ha funzionato ad intermittenza per un ora per poi non funzionare più. Dite che è un problema a livello di malfunzionamento del dispositivo oppure a livello interno (ho ios 7.1.1). Inoltre la garanzia mi è scaduta lo scorso febbraio. Posso comunque inviare ad apple il mio iphone ( l’ho acquistato in un negozio di telefonia)? Attendo vostre risposte, grazie in anticipo :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, prima fa un ripristino in dfu senza backup per confermare il problema al tasto…in caso devi portarlo dal tuo rivenditore se sei nel secondo anno di garanzia…se sei ancora nel primo,puoi contattare apple. :wink:

Buongiorno ! senza andare fuori tema , ho avuto lo stesso problema anche io con mio iphone 5 settimana scorsa ,e anche se ero fuori garanzia , rientrava nel piano cambio gratuito tasto sleep. Oggi il telefono è rientrato alla base e sembra al momento funzionare perfettamente .

insieme al telefono , allegata la scheda delle operazioni eseguite ;

numero articolo descrizione sintomo
076-00004 kit,swb/coax flex,swb qp REP iphone 5 sleep/wake button
076-00006 kit,battery,swb qp REP iphone 5 battery depot/swap
076-00007 kit,camera,swb qp REP iphone 5 sleep/wake button

domanda :

secondo voi si sono limitati a cambiare solo il tasto o, sistemato anche batteria ect ??

non mi è chiara la descrizione , e magari voi che ne capite di più sapreste darmi delucidazioni .

grazie

nessuno mi sa aiutare con la definizione della descrizione delle parti cambiate ??

grazie