Una domanda abbastanza scema ma serve a me per capire se è il tasto sleep rotto o altro .. Quando il telefono è scarico, se lo collego ad una porta usb o all’alimentatore se premo il tasto home mi esce la batteria che carica, se premo sleep non mi da nessun segno .. sapete dirmi se premendo il tasto sleep nei vostri iphone scarichi esce il disegno della batteria o lo fa solo con il tasto home ?
Grazie !:w00t:
Chiedo questo perchè quando mi si accende dopo la carica mi si piazza in recovery e non riesco a farlo andare in DFU e non capisco il perchè ..
ma veramente volete dirmi che tutti questi utenti e nessuno sa darmi questa risposta stupida ? non ci credo .. perfavore fatemi sapere che altrimenti devo portarlo in assistenza questo pomeriggio e quelli poi, mi raccontano quello che vogliono ..
Se lo tieni premuto si accende l’iPhone? Basta questo per sapere se il tasto è rotto oppure no.
Se non ti dà nessun segno qualche problema c’è
infatti, cioè anche se è in recovery mode dovresti poterlo chiudere senza problemi, se no significa che è rotto..
allora mi sa proprio che il tasto è rotto .. mi va in recovery quando lo attacco all’alimentazione, poi se lo stacco sta per una 30tina di secondi con il disegno di itunes e il cavo e poi si spegne da solo, per questo non capivo se era implementato l’uso del tasto anche in quella modalità ..