Tasto sleep rotto ?

Una domanda abbastanza scema ma serve a me per capire se è il tasto sleep rotto o altro … Quando il telefono è scarico, se lo collego ad una porta usb o all’alimentatore se premo il tasto home mi esce la batteria che carica, se premo sleep non mi da nessun segno … sapete dirmi se premendo il tasto sleep nei vostri iphone scarichi esce il disegno della batteria o lo fa solo con il tasto home ?
Grazie !:w00t:

Chiedo questo perchè quando mi si accende dopo la carica mi si piazza in recovery e non riesco a farlo andare in DFU e non capisco il perchè …

ma veramente volete dirmi che tutti questi utenti e nessuno sa darmi questa risposta stupida ? non ci credo … perfavore fatemi sapere che altrimenti devo portarlo in assistenza questo pomeriggio e quelli poi, mi raccontano quello che vogliono …

Se lo tieni premuto si accende l’iPhone? Basta questo per sapere se il tasto è rotto oppure no.
Se non ti dà nessun segno qualche problema c’è

infatti, cioè anche se è in recovery mode dovresti poterlo chiudere senza problemi, se no significa che è rotto…

allora mi sa proprio che il tasto è rotto … mi va in recovery quando lo attacco all’alimentazione, poi se lo stacco sta per una 30tina di secondi con il disegno di itunes e il cavo e poi si spegne da solo, per questo non capivo se era implementato l’uso del tasto anche in quella modalità …