tasto sleep rotto

ragazzi volevo chiedervi una cosa…
ho il tasto sleep rotto…non funziona x niente
il mio problema è ke funziona tutto il resto pero se non lo blocco la batteria se la mangia del tutto… anke con tutto disattivato e luminosita al minimo…
l altro problema è ke se metto il blocco automatico invece quando si blocca dopo un po si impalla e mi da il simbolo della apple e x farlo ripartire lo devo x forza attaccare al pc
il tastino si cambia???
oppure esiste un programma ke riesce a metterlo a riposo e poi lo sblocco normalmente col tasto home???
è un iphone 3g 16 gb firmware 3.1.2 appena riprisinato(pensavo era solo da riprisinare…)straniero con jailbrea

Programmi per sostituire il tasto sleep non credo ci siano (esiste per il tasto home).
Puoi provare a contattare due nostri utenti che si occupano di riparazioni iPhone:

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/27513-pie-lom-italia-riparazioni-iphone-ipod-e-ricambi.html?highlight=iphone+service

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/31001-attenzione-riparazioni-cellulari.html?highlight=riparazioni+iphone

ciao mi puoi dire i programmi che sostituiscono il tasto home quali sono?

Ti ho mandato un MP

Io conosco mQuickDo (L'aggiornamento di iHome si chiama mQuickDo (Cydia) - iPhone Italia) ma dovrebbe essere a pagamento

Se hai bisogno mandami pure un PM. :slight_smile:

ragazzi io ho un problema identico però ormai ci convivo da un pò di tempo… ho trovato un programma su Cydia che ha la stessa funzione del tasto Sleep ma… attualmente non posso dirvi come si chiama perchè ho l’iPhone che da stamattina non ne vuole sapere di andare! appena esce da questo stato di “riaccendi&spegni continuo” vi faccio sapere!

ragazzi finalmente adesso, dopo circa 6 ore, il mio iPhone ha ricominciato a funzionare (anche se solo in safe mode… se provo ad uscire da questa modalità si riblocca di nuovo alternando le due schermate caricamento con mela e stand-by…) il programma che uso per bloccare la tastiera si chiama QuickLock!!

Fai un ripristino… :wink:

sisi poi ho ripristinato… solo che poi mi era rimasto in modalità DFU e il pc non rilevava l’iphone… erano le 2 di notte così sono andato a letto e l’indomani il melafonino era spento… HELP!! mettendolo sotto carica non lo ricaricava e quindi non ripartiva… il tasto sleep rotto non mi aiutava… così nel pomeriggio mi son messo giù e… ho smontato completamente l’iPhone! :slight_smile: l’ho pulito tutto (era pieno di polvere e sporco…) ho visto come sostituire la batteria ma il tasto sleep non andava… probabilmente devo cambiare il circuito che lo fa funzionare, ora lo cerco, lo compro e faccio da solo… cmq alla fine appena rimontato l’ho ricollegato al pc e MAGIA è ripartito!! xD ripristinato al 3.1.3 e via!! solo che ora fare il jailbreak è impossibile visto che non posso metterlo in dfu col tasto rotto e l’altra volta non sò come ho fatto a metterlo tramite pc!

Ecco come risolvere :wink:
Mettere l’iPhone in DFU senza premere alcun tasto (Windows) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G