tasto sleep rotto sbloccarlo

tasto sleep rotto sbloccarlo
salve, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi…ho un iphone 4.1 3g con tasto sleep rotto…volevo sbloccarlo (jb)… per tornare a usarlo normalmente…oppure passare alla 3.1.3 e sbloccarlo da li dove è piu facile (non ho file salvati dei vecchi fw)…qualcuno può aiutarmi?ho a disposizione sia mac che windows…ho provato la guida con il promt dei comandi e quella che devo modificare il file del fw (quella da cambiare a zip ecc) ma non vanno…qualcuno può aiutarmi?non spendo 100 euro x sistemarlo xk è inutile grazie

Nom ti andava bene la discussione dove hai postato prima?

no…non funziona…:(mi da error

un altra soluzione?

Ma in che senso non funziona??
Ti da errore??

allora…estraggo il file con winzip in c direttamente…vado su promt dei comandi… copio e incollo oppre scrivo “c:/dfu/dfu iBSS.m68ap.RELEASE.dfu” e schiaccio invio emi esce “s_looking for iphone usbmuxlistenercreate : No error” come mai?grazie milleeee

Non si e’ capito qual’e’ il tuo problema con il tasto “power”

non va…è come se non esistesse…

e io devo riuscire asbloccarlo (jb) xk cosi non posso fare nulla…ne bloccare la tastiera ne spegnerlo e per di piu mi sta andando a quel paese anche il tasto silenzioso x cui mi servirebbe l icona x la suoneria/silenzioso…e tutto questo lo posso avere solo con il jb

Se e’ rotto non puoi aggiustarlo in questo modo.
Devi portarlo in assistenza.

forse non mi sono spiegato…non cerco un modo per aggiustare il tasto…ma un modo per fare il JB per usare i programmi che sostituiscono le funzioni dei tasti…quelli che ho sempre usato…poi la mia morosa ha aggiornato l iphone e ora non riesco piu a fare il jb per installalrli…

No,forse non mi sono spiegato io…
Senza tasto power il jailbreak non si può fare,come vorresti mettere in dfu scusa??
Sono 2 ore che ripeto la stessa cosa.

Scusa bilie ma tu proprio non ti sai spiegare abbi pazienza!!

Lo so,il cretino sono io qui dentro,che ci posso fare se sono così stupido…

Visto che siete vicini fatti aiutare da gero!!! Ahahhhhahah già ti vedo :slight_smile:

Va be’,lui ne sa molto più di me.
Mi inchino alla sua sapienza.

Se hai aggiornato alla versione 4.3.4 il Jailbreak non puoi più farlo, almeno per adesso.

Questo si,ma non c’entra nulla con questo discorso xD

[SIZE=3]L’utente non è stato chiarissimo ma credo che voglia dire che prima usava Activator e adesso dopo l’aggiornamento che la sua morosa ha fatto non c’è più.
[/SIZE][SIZE=3]Resosi conto che manca il Jailbreak vuole rifarlo e reinstallare Activator.
[/SIZE][SIZE=3]Io dicevo che se ha aggiornato al 4.3.4 non può più sbloccare (quindi osservazione pertinente se le premesse sono quelle).
[/SIZE][SIZE=3]Ma, ovviamente, posso sbagliare.[/SIZE]

non usavo activactor ma un programma simile…volevo sapere solo questo grazie uff