tasto sleep rotto + iphone non si accende

Ciao a tutti, vi seguo sempre anche se interagisco poco con il forum e spero di non aver sbagliato sezione. Vi spiego subito il mio problema.
Ho un iphone 4 ios5.01 jb e circa 2 settimane fa improvvisamente si è rotto il tasto sleep, credetemi non ha fatto nè voli o cadute, ma questo è il problema minore, perchè essendo ancora nei 2 anni di garanzia bastava ripristinare il tutto (visto che ho il tel jb) e mandarlo in assistenza, giusto?
Il problema è che ieri il mio telefono (sempre improvvisamente) ha smesso di funzionare, è defunto, morto, senza segni di vita. Insomma sono stata investita da un treno di sfiga (anche per altri motivi). Ho provato a collegarlo all’alimentazione, al pc ma nulla. Chiaramente con il tasto rotto non posso neanche mandarlo in dfu e ripristinare…insomma non posso far nulla. Ma sopratutto ho dei documenti importanti all’interno del tel che non posso perdere. Quindi secondo voi cosa potrei fare? Perchè la mia unica soluzione è quella di sistemare il tasto autonomamente (perdendo la garanzia) e poi vedere un pò se si accende in qualche modo…non ho molte alternative vero?

Ciao, non so se può essere utile. Ma in parte si è risolto il mio problema. Dopo un giorno di “riposo” ho collegato il telefono al pc e dopo una ventina di minuti si è riacceso da solo.

Vorrei solo chiedervi una cosa, devo ripristinare e mandare tutto in assistenza. Visto che ho il jb e il tasto sleep è rotto posso evitare di mandarlo in dfu e ripristinare normalmente?

Ciao, secondo me non hai alternative che mandarlo in assistenza, ripristina tutto (fatti un backup prima) e via…
Per la sfiga mi dispiace, purtroppo capita. :wink: