Tasto sleep non funzionante. garanzia 2 anni?

Ciao a tutti,
di punto in bianco il tasto sleep del mio iphone 4 ha smesso di funzionare. devo quindi schiacciare in un punto particolare e molto a fondo per mettere in sleep l’iphone.
quali soluzioni ci sono?
l’iphone ha passato la garanzia apple di un 1 anno ma non ho ancora ben capito come funzionano i 2 anni di garanzia che ora dovrebbero esser costretti concedere.
Luca

vai dal rivenditore dove l’hai comprato, ci penserà lui visto che deve garantirti i due anni

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie. ho comprato il telefonino tramite abbonamento di tre italia precisamente a Cremona. deov per forza andare nello stesso negozio tre o posso andare anche in un altro? poi posso andare in un quasiasi negozio 3 o devo per forza portarlo nel più vicino cetnro assistenza 3?
grazie mille per l’aiuto.

Luca

penso che non cambi niente in qualsiasi negozio tre tu lo porti, l’importante è avere tutti i documenti con te quando vai al negozio

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me è successa la stessa cosa, il tasto era ribassato…si trovava nel 2 anno di garanzia…l’ho portato da Mediaworld (dove l’avevo comprato) e l’hanno mandato in assistenza…dopo circa 20 gg me l’hanno sostituito con uno nuovo

E tre

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevi spammato nuovamente e adesso hai modificato il messaggio. Ti ho avvertito più volte. Segnalo il tuo comportamento all amministratore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Peccato possiamo vedere le modifiche :wink:
Ho già mandato un pm a JD :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk