Chiedo a chi ha già l’iPhone 5, premendo il tasto del mio telefono preso a monaco,mi sono accorto di non sentire il click deciso a cui ero abituato con il 4. Inoltre ho notato che la parte sinistra è più sensibile della parte destra. È normale?
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo