Tasto sleep (blocco) problema iphone 5 entrate

Grazie allora mi recherò il prima possibile in un Apple store😊

Tasto sleep (blocco) problema iphone 5 entrate

Prenota prima l’ appuntamento tramite i numeri che ho in firma :wink: prego.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Tasto sleep (blocco) problema iphone 5 entrate

Ciao, anche io ho avuto questo problema su ip5… Non c’ho pensato due volte e l ho sostiuto… Il telefono è la perfezione ed io esigo la perfezione nel funzionamento…

Inviato dal cyberiPhone 5 usando Tapatalk

Ora non me lo fa da 1 settimana me la fatto una volta oggi misa che non lo fa piu perche prima avevo una custodia stretta ora ne ho una che non copre il tasto e non lo fa piu menomale.

A volte, alcune custodie impediscono il corretto funzionamento di alcuni tasti fisici, anche se il problema al tasto sleep è riconosciuto da apple com reale difetto hardware… noto sempre piu spesso, purtroppo, che molte pellicole impediscono l’uso della punteggiatura; bisogna anche li trovare quella corretta. Gli accessori devono essere creati da ditte specializzate ed essere di ottimi materiali!

Ed in questo caso siamo di fronte ad una pellicola difettosa che inibisce le virgole, punti e virgole, ecc…
(fine OT - stupenda jd!)

Il mio iphone 5 appena sostituito (è il terzo) ha il tasto sleep che scappa fuori circa la metà degli altri iphone 5, con il risultato che per premere il tasto si deve premere con l’unghia ed praticamente impossibile raggiungere il tasto con custodie di quelle con il foro…
All’apple store mi hanno detto “guarda il tasto funziona bene, è solo più basso, ma c’è una tolleranza e per certe cose non si sostituisce, è vero che con la custodia non si preme bene, dovresti prenderne una che ha il tasto così risolvi”

Vabbe…ho perso le speranze di avere un iphone 5 perfetto…