tasto sleep basso?!?!

C’è molta confusione , il diritto di recesso esiste solo per i acquisti fatti fuori da locali commerciali.per quelli fatti in negozio esiste la normale garanzia.

@catalincata2101: occhio che non esistono AS in quelle due città,ti confondi con rivenditori autorizzati .quelli sono normali negozi e nel Secondo anno devi andare esattamente te in quello dove hai preso il tel.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

tasto sleep basso?!?!

Infatti @catalincata2101 apple store a Padova non ci sono…il più vicino alla tua zona è Brescia

Phone 5s con Tapatalk

Ah cavolo… Quindi non lo posso portare da loro allora? Mi sembra che l’Abc di Padova, che appunto dovrebbe essere un rivenditore, abbia anche il centro di riparazione, ma forse allora sarà solo per i prodotti acquistati da loro

se ha anche il centro assistenza autorizzato dovrebbe andare bene. senti loro che ti dicono :wink:

Proverò ! :slight_smile: secondo te/voi per quello che vi ho detto, tutti i problemini che ha, a parte il pulsante, l’alone sullo schermo e la cornice verde sempre intorno al display, faranno storie per un eventuale cambio? Nonostante la botta in alto vicino al pulsante di blocco e qualche segno sulla cornice

Tendenzialmente no,però la certezza non si può avere :smiley:

Grazie a tutti per le risposte intanto :slight_smile:
E scusate magari le domande stupide ma è la prima volta che mi capita di portare un iPhone in assistenza.
Io mio adesso ha il JB, perché con activator simulavo il pulsante power, io ovviamente prima di riportarlo a loro devo ripristinarlo giusto? E riportarlo con anche la sua scatola e tutto? Oppure basta solo il telefono?

Grazie ancora :wink:

Basta solo il telefono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Telefono ripristinato ed anche la fattura anche se non a mio nome?

Basta il dispositivo ripristinato
Tanto sei nel primo anno,vero?

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

No, avrebbe già superato il primo anno

Attenzione che non la fattura ,se è stata rilasciata la partita IVA all’acquisto,la garanzia si riduce ad un anno e non due anche se è stato acquistato presso un apple store
Però stiamo andando OT
Se ci sono ulteriori dubbi scrivi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ipod-touch/123383-garanzia-dei-prodotti-apple.html

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Ho capito, tra qualche giorno vado e vedo, intanto grazie mille a tutti :smiley:
Vi faccio sapere comunque :wink:

Ok va bene :wink:

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Allora, ho portato l’iPhone al centro di assistenza autorizzato ABC di Padova, spiegando loro il problema del pulsante power che oramai quasi non funzionava più, ed anche il problema dello schermo che aveva quella specie di cornice verde lungo tutti i bordi, il tecnico ha notato la botta vicino al pulsante power e mi ha anche fatto notare che per via della botta lo schermo si era addirittura un po’ rialzato…
Mi hanno detto che faranno dei test e che ci vorranno circa 3 giorni lavorativi
Mi hanno mandato un messaggio ieri sera, dopo due giorni lavorativi, dicendo che la riparazione è stata ultimata e che potevo passare a prenderlo, stamattina sono andato e c’era il mio nuovo iPhone 5 rigenerato ad aspettarmi :smiley: che dire, ottimo sono più che soddisfatto, rispetto al mio vecchio che era tutto pieno di graffi questo è tutta un altra cosa’ altro che rigenerato, praticamente nuovo, veramente un ottima assistenza. Aveva ancora iOS 6.1.4
Quindi per tutti quelli che hanno problemi simili, ed hanno il dispositivo ancora in garanzia, non posso che consigliare di andare a farselo cambiare
Grazie anche a voi del forum che mi avete consigliato!