Tasto silenzioso traballante

Ciao ragazzi ho notato da tempo che il tastino del silenzioso del mio iPhone 3G fa gioco…confrontandolo con quello di un mio amico il mio è MOLTO ma MOLTO più leggero del suo…il problema è che basta metterlo in tasca che passa da silenzioso a suoneria e viceversa senza che io me ne accorga…cosa posso fare??

io Llo manderei in assistenza senza pensarci su!!!Rischi seriamente che un giorno lo trovi senza tastino, se già ora infilandolo in tasca cambia la posizione!!!

a me dal primo giorno che l’ho acquistato ho notato che quel tastino si sposta solo sfioradolo… E’ un punto debolissimo dell’iphone, forse il piu’ debole, non capisco il senso, sarebbe stato mille volte meglio inserire il modo silenzioso da software… bohhhhh

Secondo me se lo porto in assistenza nn mi fanno niente…xk fa solo gioco…nn è rotto…è molto leggero ma funge…mi sa che devo aspettare che si rompa…tanto nn gli rimarrà molto…UFF…

se lo rompi dubito che te lo sostituiranno…

non che lo rompo io ma che si rompa! Cmq a quante persone l’hanno sostituito proprio perchè se n’è venuto in mano il tastino…

Ragazzi consigli?

anche io direi di mandarlo in assistenza…non per portarti sfiga ma è un attimo a ritrovarselo in mano :wink:

Chiama l’assistenza, esponi il problema e vedi cosa ti dicono…:slight_smile:
Se sottovalutano il problema amen, aspetti che si rompa :wink:

raga ad un mio amico si è staccato mentre lo teneva in tasca e non se ne è accorto, quindi se l’è perso proprio il tastino, che ne dite lo riconosce la garanzia? è gia capitato a qualcuno?

grazie

ma io penso di si…

Mhm…allora chiamo l’assistenza…dite che me lo sostituiscono?

come hanno già detto, chiama la apple…nella mia firma trovi li numero verde

ok grazie, gli dico di chiamare anche se è indeciso perchè non avrebbe altro telefono di appoggio per il periodo dell’ assistenza… vi farò sapere

Con un prezzo di 29€ mi sembra te ne danno uno sostitutivo…cmq dite che me lo aggiustano o che me lo sostituiscono? (sempre se è da garanzia)

vabbè domani chiamo e vi faccio sapere

Quando lo riparano non so cosa comunichino, ma quando lo sostituiscono, ricevi il pacco con il “nuovo” iPhone con delle istruzioni sulle quali è scritto che il tuo iPhone è stato sostituito con uno nuovo o “rimesso a nuovo”.

Facci sapere…

Grazie era proprio quello che volevo sapere!:stuck_out_tongue:
Cmq ho chiamato lunedi o martedo mi mandano un corriere…mi lasciano una ricevuta spero no?!

Ragazzi ma mi è venuto un dubbio non è che devo pagare qualcosa?!?

Ho ricevuto la scatola vuota oggi, e l’ho rispedito subito…il corriere se l’è portata indietro…UFF…che vuoto senza iPhone ragazzi…