tasto silenzioso si attiva da solo

Salve a tutti ho un iPhone 6 da 4,7 preso al day one usandolo senza cover in questi giorni mi è capitato diverse volte di trovarmi il telefono in silenzioso senza volerlo, esaminando il tasto laterale ho notato a differenza degli altri iphone da me posseduti che esso offre poca resistenza all’attivazione, avete notato anche voi qualcosa del genere oppure è il mio che ha qualche problema? Grazie per le risposte Tony

No guarda il mio è ben resistente… Mi sa che devi fartelo sostituire…

Per poca resistenza intendi che basta un niente a spostarlo?
Allora si direi proprio di fartelo sostituire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si il click lo fa però non c’è una resistenza come gli altri iPhone che ho avuto comunque aspetto per vedere di di un altro iPhone 6 e poi decido cosa fare

hai ragione lo notato anche io sul iphone 6!! su gli altri iphone era un po più duro

tasto silenzioso si attiva da solo

Scusate ma a voi ha un po’ di gioco il tasto vibrazione? A me non è perfettamente solido ma vibra e si muove un po
Ha comunque lo scatto

ciao qui sei off topic :wink:

Ciao a tutti, riprendo questa discussione perché con il tasto “cerca” ho trovato questa che si avvicina di più al mio caso.
Ho un iPhone 6 e da qualche settimana ho notato che la vibrazione/volume si attiva e disattiva in totale autonomia, anche se il tasto laterale resta nella medesima posizione.
Ho provato a eseguire un ripristino del dispositivo in DFU ma il problema persiste. Oltretutto lo schermo nell’angolo superiore in corrispondenza del tasto “mute” scricchiola se viene premuto, può dipendere da questo?
Grazie per le possibili risposte.

ciao,potrebbe potresti andare in un apple store e vedere cosa ti consigliano a questo punto

tasto silenzioso si attiva da solo

Grazie mille Andrea, prenderò appuntamento all’Apple Store e vi farò sapere, magari la soluzione può servire ad altri :slight_smile:

perfetto :wink:

Ciao, come hai risolto? Ho lo stesso problema.

Ciao
Dopo 6 anni credo che eventuali risoluzioni siano superate.

L’ultimo messaggio dell’utente, riportava comunque di essersi recato c/o Apple Store, previo appuntamento (nel rispetto della Policy Apple e delle normative di prevenzione in materia di COVID-19).

Tutt’ora resta l’unica scelta valida

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