Salve a tutti, da circa una settimana ho comprato un iPhone 8, ed è stata un’odissea: il primo che ho comprato presentava lo schermo non ben allineato e faceva uno strano click, sono andato all’apple store e me l’hanno sostituito immediatamente scusandosi per il problema con un altro che però non si accendeva nemmeno, quindi altro reso e adesso finalmente ho un iPhone senza problemi.
Unica cosa che questo ha la levetta del silenzioso leggerissimamente ballerina al tatto (ma funziona perfettamente), succede anche nei vostri? Spero sia un non-problema.
Grazie!
Che io sappia e che ho provato alcuni iPhone 8 di qualche mio amico non ho notato questo difetto. Comunque sia ho provato con il mio iPhone 7 Plus e muovendolo quando è nella modalità silenziosa si vede leggermente che si muove un pò ma non credo sia questo il difetto che intendi. Cioè detto da te sembra che si muove in modo molto accentuato o sbaglio?
Al massimo posta una mini clip o riportalo in assistenza…
Il movimento è molto leggero, ho controllato nell’iPhone 7 di un mio amico e fa un gioco simile quindi penso sia normale. Intendo un leggerissimo movimento da destra a sinistra passandoci sopra. Non ho intenzione di riandare in assistenza, ci sono già stato 3 volte questa settimana e ogni iPhone aveva difetti
Ho notato anche io questo leggero movimento in un’altro telefono oggi ma niente di cui preoccuparsi presumo. Penso che non sia manco un difetto e se il tasto ti funziona correttamente non ci dovrebbero essere problemi.