Tasto silenzioso audio switch difettoso

Ciao a tutti,
già da qualche mese ho un problema con il mio 4S, ovvero ogni volta che abilito il silenzioso con il tastino, invece di una leggera vibrazione e il segno della sbarra sulla cassa, il telefono mi vibra in loop per 5 o 6 volte abilitando e disabilitando da solo il silenzioso. Questo problema si ripresenta anche dopo un tot di ore, o mentre ho il telefono in tasca e lo sento vibrare come un forsennato, o mentre lo sto usando e improvvisamente inizia a vibrare e appare l’icona del blocco volume.
A qualcuno di voi è capitato mai una cosa del genere? Come avete risolto?
Io fino ad oggi non ci davo peso perché mi “bastava” fare un ripristino senza scaricare il backup da icloud ma impostandolo come nuovo iPhone ogni volta e per un paio di settimane stavo apposto. Ora invece, ripristinandolo prima recuperando il backup da icloud, dopo di nuovo senza il backup, all’accensione senza nemmeno iniziare a configurarlo, provo il tastino e il problema persiste.:cursing:

Ciao,
il problema, IMHO, è hardware… il ripristino non serve a nulla.
Potrebbe essersi guastato il pulsante, come potrebbe essere un ben più grave danno, ad esempio, di contatto con liquidi.
Puoi solo rivolgerti ad un tecnico specializzato per conoscere l’entità del guasto ed il costo di riparazione.

Quello perché l’Apple Store più vicino sta a 60KM altrimenti sarei andato da loro che mal che vada non possono farmi problemi un domani che potrebbe succedere qualche altra cosa a dire che qualcun’altro ci ha messo le mani dentro… :confused:

Stesso identico problema sul mio 4s ormai già da almeno un anno, e nessun ripristino mi ha mai cambiato la situazione. Ho deciso semplicemente di tenerlo così com’era, rimediando mettendo la suoneria al minimo quando serve o usando l’assistive touch, dove c’è un impostazione per mettere la vibrazione sensa usare il tasto apposito!