tasto segreteria per sbaglio=money sprecati

VIsto che ascoltare la segreteria costa dei soldi, per chi ha un abbonamento flat risulta spiacevole cliccarlo per sbaglio. Visto che appartengo a questa categoria volevo sapere se esite un modo per eliminrae quel tasto o fare in modo che non sia cliccabile. Questo perchè mi è cpaitato più di una volta di toccarlo dopo una chiamata e di accorgermene dopo che ho purtroppo sprecato i soldi.

Grazie in anticipo

… si associo a questa discussione…
spero che uscira fuori qualche cosa di interessante…
Saluti Leonardo

idem… spesso toccoo sul bottone del tastierino e per sbaglio attivo invece la segreteria… uff… c’è qualche modo per disattivarlo? anche con il jailbreak

Non capisco perchè dite che costa dei soldi, io quando schiaccio il tasto segreteria non fa altro che chiamare il numero TIM della segreteria, per quale motivo dovrei avere bisogno di un abbonamento flat?

xke noi abbiamo vodafone e chiamare la segreteria costa… circa come una telefonata normale, o forse di +! di solito mi addebita sio 25 cent… e oltretutto l’iPhone prende subito la linea! quindi il tempo che te ne accorgi i 25 cent se ne sono già andati…
:S

avete avuto risposte al problema Segreteria?
ho il tuo stesso problema.
claudio

Ci son caduto anch’io un paio di volte con WIND. Partiti in totale 24cents…