tasto rispondi saltuariamente bloccato

Con il bel tempo che sta arrivando mi capita di tenere il mio iphone4 (rigorosamente jailbreckato) nelle tasche anteriori dei jeans o comunque di pantalono stretti invece che nelle tasche di giubbini, ebbene, nonostante lo protegga con una buona custodia e con una pellicola anteriore mi è capitato piu’ di una volta che quando squilla non si riesca a rispondere perche il tasto rispondi, tirando il cell. fuori dalle tasche, è bloccato per alcuni minuti e non vuole saperne di scorrere da sinistra a destra… cio’ accade solo se è in tasche strette!
Succede a qualcun altro??? e se si come ha risolto? possibile che d’estate, non portatndo giacche o giubbetti debba essere tenuto per forza in mano???

Grazie!

è capitata la stessa identica cosa a un mio collega il problema però non credo siano le tasche strette bensi’ è il touch screen che funziona male!!

beh certo… il fatto è che pero’ lo fa solo in quelle occasioni…

a me ogni tanto lo faceva il 3GS, ma non in chiamata…praticamente la parte bassa del touch non funzionava (mentre lo usavo per sfogliare le notizie ad esempio)

trovati fortunato che avviene solo in quelle occasioni comunque anche lui lo portava nelle tasche anteriori dei jeans e gli succedeva questa cosa!!
a chiamato l’assistenza 3 giorni iphone nuovo!! tutto qui!