Tasto power/standby non funziona correttamente

Tasto power/standby non funziona correttamente

Vale per tutti i dispositivi Apple

Io ti consiglio di fartelo cambiare

Io ho chiesto la sostituzione express cioè pago 29€ e il corriere mi porta un telefono in cambio di quello rotto( nel mio caso non funziona bene il tasto sleep) così non rimani neanche un minuto senza iPhone…in più con questo servizio non c’è il rischio che ti riparino il tuo vecchio cell. L’unica cosa e’ che quello che il corriere ti porta è un rigenerato che però garantiscono che sia pari al nuovo…domani arriva e poi vedremo…sarà sempre meglio di questo bidone che non naviga ne in 3G ne in edge!

È vero anche a me cade spesso la 3G e il wifi nn è dei migliori spero risolvino… Fammi sapere quando t arriva

R: Tasto power/standby non funziona correttamente

Oggi, dopo aver ripristinato il mio iphone 5 per ben 2 volte, su consiglio dell’Apple, ho richiamato e questa volta lo ritirano…
Da spento, non riscivo a riaccenderlo, su 5 tentativi ne riusciva 1…
Una gran seccatura…

Inviato con Tapatalk 2

Stanno proprio dando tanti problemi…Che noia

Tasto power/standby non funziona correttamente

Ritirato dal corriere oggi, mi ha detto che martedì consegneranno il nuovo…

Inviato da iPhone 5 __ con tapatalk

Invece a me ups non l’ha consegnato…dal tracking sembra che si siano persi l’indirizzo e devono cercarlo e rimetterlo in consegna credo lunedì a questo punto domani non consegnano😔

Tasto power/standby non funziona correttamente

Direi di aspettare lunedì, il sabato non consegnano… Almeno credo…

Inviato da iPhone 5 __ con tapatalk

come state risolvendo?

Tasto power/standby non funziona correttamente

Ho risolto chiamando Apple e me l’hanno sostituito, domani mi arriva un rigenerato…

Inviato da iPhone 5 __ con tapatalk

Salve ragazzi ho preso appuntamento nell’AS per fine settimana…volevo chiedere a chi ha più esperienza, se quando vado li me lo danno subito oppure me lo fanno solo rimanere

Ti faranno perdere 10 minuti, perché provano a fare il ripristino e controllano se il difetto l’hai causato tu…comunque penso che ti proveranno a fare solo il ripristino e poi te lo cambiano

Ok grazie vi terró aggiornati

Ragazzi me lo hanno cambiato ed ho risolto… Purtroppo era prpr rotto il tasto

Anche io ho risolto con un cambio di telefono,mi è arrivato un rigenerato e per adesso funziona benissimo e prende meglio del vecchio che comunque era da cambiare xchè si era rotto il tasto sleep…x ora tutto bene

Bene, tutto risolto.:slight_smile:

Si per ora si e confermo anche io che prende meglio…