Tasto power/standby non funziona correttamente

Ragazzi da qualche giorno il mio iPhone 5 aggiornato ad IOS 6.01 non riceve il comando di standby se non premo il pulsante 2-3 volte…L’iPhone non mi è mai caduto ne ha fatto piccoli urti quindi cosa gli può essere successo???:confused1::confused1::confused1:

Tasto power/standby non funziona correttamente

Io opterei per un ripristino senza recuperare il backup…se la cosa non si risolve interverrà l’assistenza…

Oxygene’s iPhone Tramite Tapatalk

hai ripreso il backup di un altro iphone oppure lo hai configurato come nuovo?

L’ho configurato come nuovo iPhone

Tasto power/standby non funziona correttamente

Se il problema persiste,in tal caso dovrà intervenire l’assistenza!

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Ho fatto un ripristino in dfu senza recuperare il backup e ancora non ha dato problemi…speriamo in bene

Tasto power/standby non funziona correttamente

Perfetto,speriamo che tutto rimanga stabile :wink:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

In genere è un problema software, a meno di cadute o urti. Spero tu abbia risolto con il ripristino (secondo me si).

Con il ripristino non si è ancora presentato!:):slight_smile:

Ciao Fabio ho da un paio di giorni il tuo stesso e identico problema.
Volevo chiderti se hai risolto del tutto?
Ti ringrazio

Si ho risolto facendo un ripristino in dfu…era il backup corrotto infatti quando l’ho rimesso si è ripresentato!:crying: Usi cover??bumper???

Si uso entrambe… Le alterno… Quindi tu hai risolto del tutto?

Io ho risolto,ma prima di ripristinare ti consiglio di provare 1 giorno l’iPhone senza cover o bumper…un mio amico, dopo 2 mesi che utilizzava una cover, ha avuto lo stesso problema e togliendola ha risolto

Infatti ora che ci penso me lo sta facendo da quando uso la cover…proverò senza cover, se lo fa ancora ripristino se nn risolvo nemmeno così lo mando in assistenza.Ti ringrazio sei stato gentilissimo

Di niente…comunque se te lo fa anche senza cover ricordati di non prendere il backup!:slight_smile:
Fammi sapere come hai risolto!:slight_smile:

Ciao Fabio ho notato un’altra cosa premendo il tasto nella parte estrema sx va proprio perfetto invece partendo dalla parte centrale fino la fine a dx zero proprio. Che dici è cosa di assistenza ?

Salve ragazzi anche io avevo questo stesso problema,pensavo di aver risolto con un ripristino come nuovo,ho provato senza backup e non andava poi con il backup e sembrava che il problema non ci fosse più ma dopo neanche 12h ecco di nuovo il tasto sleep impallato che non mi permette neanche di fare l’hard reset…
Ho deciso di chiamare l’assistenza Apple e farmelo sostituire,il mio iPhone non ha mai funzionato bene in quanto a recezione…domani mi arriva il nuovo rigenerato speriamo di non avere più problemi

Ciao mi sà che anche io lo mando in assistenza, volevo chiederti se hai fatto l’assistenza col corriere oppure sei andato all’AS…io potrei arrivare ad un AS quindi cosa mi consigli? Inoltre sapevo che gli iPhone 5 non li sostituivano ma li aggiustavano non è vero?

Tasto power/standby non funziona correttamente

Se vai ad un AS prendi appuntamento con il Genius che te lo sostituisce seduta stante,col corriere devono trascorrere 5 giorni lavorativi dal giorno del ritiro del dispositivo.
Quanto al dispositivo che ti arriverà,o è nuovo oppure è rigenerato. :slight_smile:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Quindi sicuri che la sostituzione vale anche per il 5?