Tasto power ribassato

Salve, ho notato che il mio Iphone 5s ha il tasto power ribassato rispetto al normale. Avevo intenzione di ripararlo da me, solo che girando su internet vedo che ci sono due componenti che potrebbero essere sostituiti: il tasto fisicamente oppure tutto il resto che si trova sotto e quindi all’interno del telefono, si chiama flat flex che comprende i collegamenti per tutti i tasti (power, mute e volume).
Qualcuno sa cosa bisognerebbe sostituire?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao, se apri il dispositivo,la garanzia non sarà più valida…quindi ti direi di lasciare perdere.

se il tasto ha problemi di funzionamento,rivolgiti all’assistenza…altrimenti puoi anche lasciarlo così se non ti crea disagio

Si lo so che perderei la garanzia, solo che volevo sapere almeno se il mio problema rientrerebbe in garanzia, visto che l’ho comprato su un sito on line e dovrei spedirlo a loro in questo caso.
Nel vecchio 4 ho avuto lo stesso problema ma portandolo da Mediaworld me l’hanno sostituito in garanzia, ma da quest’altro megoziante non saprei.

Sent from my iPhone using Tapatalk

se il danno non lo hai procurato tu accidentalmente,ovviamente rientrerà nella garanzia…ovviamente per maggiori info, chiedi all’assistenza del sito…dovrebbero provvedere loro in quanto rivenditori

Non è danno volontario, secondo me è dovuto al continuo uso del tasto e quindi ad una specie di usura possiamo dire :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh il danno da usura non è comunque un danno di fabbrica :slight_smile:

l’ unica cosa che puoi fare, prima di metterti in mano cacciavitini e varie, è quella di contattare il sito per una possibile garanzia.

Si ho già provato a contattarli, attendo la loro risposta. Comunque al mediaworld me l’hanno sostituito l’iphone 4 per lo stesso problema, non so se per favore o perchè rientrava in garanzia ma è andata bene :slight_smile: