Tasto power non funzionante.

Ragazzi, tra i tanti problemi che ho avuto col cellulare, mi è rimasto solo quello del tasto power…
Semplicemente, non funziona più.
Ogni tanto spunta nello schermo la schermata “scorri per spegnere”…perchè evidentemente il tasto fa contatto, come se fosse tenuto premuto.
Non è un tasto essenziale, dato che quando si spegne il cellulare, lo riaccendo mettendolo in carica…e per il blocco schermo, ho messo lo spegnimento automatico dopo 1 minuto…però sapete com’è…mi piacerebbe riparare anche questa!
Vorrei solo sapere dove comprare il pezzo di ricambio per il bottone e tutto il circuito, o consigliatemi voi per favore…e sapere dove si trova la parte che secondo voi va cambiata!!!
Grazie mille!:cool:

Se sei fuori garanzia ti consiglio di affidarti ad uno di quei centri di asssitenza che trovi in rete, in teoria possono anche mandarti la parte sostitutiva se sei in grado di montarla in autonomia.
Se hai la garanzia invece, bhe… chiama Apple e mandalo in assistenza.

Ciao

L’iphone non è in garanzia, altrimenti non chiedevo…!
Comunque…lo so che ci sono dei centri assistenza in rete, il problema è che vorrei sapere a chi rivolgermi…dato anche che vivo in francia!

Ciao Prova a fare questo, non costa nulla! :slight_smile:
Come rendere di nuovo funzionante il tasto Home difettoso su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
in caso ti consiglio lo stesso dei post precedenti.
Ciao!

veramente avrebbe detto tasto POWER non tasto HOME :wink: