Ciao a tutti, a seguito di uno smarrimento del mio ex 6, ho ritirato fuori iPhone 5 in attesa del 7.
Il tasto power non funziona e mi tocca usare assistivetouch.
Essendo l’iPhone fuori garanzia, la sostituzione del tasto quanto mi verrebbe a costare?
Grazie
ciao, non ricordo con precisione ma su per giù una 50ina di euro massimo
ma se li chiamo sanno indicarmi prezzi esatti o devo per forza andare all’apple store?
il seriale coincide con gli iphone che hanno diritto al cambio del tasto gratuitamente, peccato sia valido fino a 3 anni dall’acquisto, quindi a gennaio 2016 è scaduta questa opzione
l’iphone ha probabilmente problemi allo speaker interno in alto, quando si parla al telefono, si sente molto basso.
in questo caso quali sono le possibilità?
Prego :blink: figurati è un piacere :blink:
Non hai possibilità.
Puoi solo rivolgerti ad Apple per una sostituzione del terminale con un rigenerato, ovviamente a pagamento, oppure andare C/o un CAT esterno, non Apple, sperando si tratti di gente capace e non di sedicenti tecnici a volte incapaci.
nah non ne vale la pena, me lo faccio andare bene cosi per questo periodo.
Buonasera, mi sta passando di mente una teoria, ditemi se potrebbe essere fattibile:
Sull’iPhone smarrito era attivo Apple Care Plus fino a settembre 2016, se richiedessi di trasferire questa garanzia sull’imei dell’iPhone 5, procurandogli poi un danno per farmelo ridare “nuovo” per 69 euro o quale sia il prezzo del 5…
Si può fare?
Posso richiedere questa cosa telefonicamente?
Da quanto ho capito leggendo qui è una procedura un pò macchinosa
qui invece si verifica la copertura
il problema è che accedendo con il mio apple id non risultano dispositivi registrati ad apple care plus, forse perchè ho richiesto blocco imei, potrebbero esserci complicanze?
Ty
Trasferire l’apple care su un tel vecchio di anni? Mi sa che scherzi