Tasto power non funzionante, come fare il riavvio forzato?

Salve a tutti
Il mio iphone 4 6.1.3 no Jb si è spento improvvisamente, visto che è mi è successo altre volte, per risolvere il problema tenevo premuti i tasti power e quello home contemporaneamente, il problema è che adesso il tasto power è rotto, come potrei fare per ovviare al problema?
Grazie in anticipo

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico del tuo problema, per facilitare anche la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti e come da regolamento del forum di cui trovi il link nella mia firma. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.

Ok l’ho modificato, cmq, nessuno sa rispondermi?

Tasto power non funzionante, come fare il riavvio forzato?

Devi per forza ripristinare in dfu.

Ma visto che hai il tasto power rotto,segui questa guida :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho letto in alcune discussioni che il problema si può risolvere togliendo e poi rimettendo la batteria, secondo voi potrebbe andare?

Tasto power non funzionante, come fare il riavvio forzato?

Se lo attacchi al cavo USB non si riaccende da solo?

Purtroppo no, tra l’altro ho provato a collegarlo al computer ma itunes non lo riconosce

Salve ragazzi mi è successo anche a me e guardando un po’ su internet ho trovato una cosa molto interessante e funzionante e già provata vi indirizzo a questo link…
[rimosso]
provate…

rimosso

i link esterni commerciali o concorrenti sono vietati. :wink: posta il testo in caso.