Tasto power ballerino

Salve , ho notato che il tasto power del mio iPhone è piuttosto ballerino. Infatti scuotendo il telefono si sente proprio il rumore . E’ una cosa normale per gli iPhone ?

Si normalissima, non perderci troppo la testa :wink:

Capito grazie anche se sinceramente non mi aspettavo di avere problemi del genere con Apple

Nessuno al mondo è perfetto. i difetti possono esserci.

vai in apple, fai presente il problema e, se necessario, ti verrà sistemato.

Continui con ste polemiche. Sei noioso.

Ne abbiamo anche parlato a lungo… Non è un difetto, è una “caratteristica”… Se fosse stato considerato difetto i dispositivi con questo “problema” sarebbero stati sostituiti da Apple, magari come una campagna di richiamo come avvenuto per la batteria ed il tasto accensione di iPhone 5, e così via :slight_smile:

rimosso per flame

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

farla passare per “caratteristica” mi sembra esagerato . Per fare un esempio anche quando avevo Nexus5 c’era questo problema dei tasti ballerini , ma nessuno lo considerava una caratteristica bensì un difetto tant’è che Google cambiò gratuitamente quei terminale con dei device nuovi . Ma comunque io ho chiesto per curiosità visto che Apple è sempre stata famosa per qualità dei materiali e costruzione e mi sembrava strano soffrire di questi problemi su un 5s :slight_smile:

io provoco?
io genero flame?
io rispondo male?

probabilmente la cosa è estremamente contraria e tutte le segnalazioni he riceviamo nei tuoi confronti, ne danno conferma.

aggiungo: ti è stato detto più volte di non uppare e non postare post multipli, ma continui imperterrito a farlo.

Utente ammonito 1 anno per comportamento scorretto e mancato rispetto del regolamento.