ma il tasto dov’è?
Re: tasto per internet
intendi per safari? è quello alla sx dell’ipod.
Re: tasto per internet
si si..è che non capivo che era quello ![]()
Re: tasto per internet
ti faccio notare che c’è anche scritto sotto.. prma di fare domande magari fai qualche prova da solo! ![]()