Tasto on/off watch acciaio "ballerino"?

Ciao a tutti,
come da titolo. Ho cambiato il mio Watch Sport prendendo quello in acciaio e ho notato subito che il tasto on e off risulta “ballerino”, un po’ come su iPhone, contrariamente a quanto visto sul modello sport.

Volevo sapere se anche quelli in vostro possesso hanno questa caratteristica. Grazie

certo che le becchi tutte tu però :smiley:

:smiley:
Attendiamo i feedback

E’ in atto una crociata Apple contro me… :smiley: Ho avuto e sto avendo parecchi problemi col marchio, non capisco se sono pazzo io, se sono semplicemente troppo sfortunato (e tra me e la mia ne abbiamo passate parecchie) oppure i prodotti, nella loro perfezione, sono semplicemente imperfetti. Per quanto ne sto capendo, non lo trovo un difetto, dato che molti iPhone hanno questa caratteristica, ma questo non è un iPhone e, quello in alluminio, non faceva questo gioco.

Re Dark a questo punto ti devo fare una domanda, con semplicità e senza spirito polemico, con la massima pacatezza, con un braccio intorno alle spalle come se fossi mio fratello. e cioè:
Hai iniziato a riflettere che non sia un fatto di pignoleria e/o ossessione per questi oggetti, e che di perfetto nel senso etimologico del termine non esiste nulla?
Te lo dico perchè anche io su certe cose faccio molta attenzione, ma non mi è mai capitato un dispositivo apple con difetti, ed inoltre da tre anni che sto su questo forum , e una serie di botte di sfiga come la tua non l’ho mai vista.

Ripeto, te lo chiedo con simpatia, proprio perchè ormai sei famoso qua dentro con ste disavventure :wink:

Ciao Iceberg,
figurati, ricordo perfettamente anche dei tuoi consigli passati (vedi iPhone 5s). Premesso che la perfezione come va intesa non esiste e mai esisterà per nulla, è anche vero che su prodotti di altri marchi ho trovato la “perfezione” che cercavo, la cura nei dettagli nella fabbricazione dei prodotti. Questa cura con Apple, per quanto riguarda la mia esperienza, la vedo solo in foto, e questo è un fatto puramente personale.
Detto questo, avrei volentieri cambiato marchio, ma non lo dico con polemica, anzi, è che semplicemente posseggo una carta regalo piu’ accessori già comprati e perderci soldi, onestamente, non mi va, anche perchè poi tornerei sempre all’origine (Apple).

E’ anche vero che c’è un limite alla fissazione (vedi il non problema dei tasti touch id degli iphone 6, quella è vera mania a parer mio), come lo è questa del tasto on e off, ma la mia è semplicemente ignoranza sul caso, anche perchè credo che sia il materiale che porta a fare questo giochino, attendo comunque fb di chi possiede lo stesso mio prodotto.

PS e piccolissimo OT che chiudo subito: Il cinturino (modello sport) montato sul mio Watch è praticamente rotto, precisamente nel tastino di mezzo che “blocca” lo stesso cinturino nell’alloggio del watch. L’ho notato questa sera, esce fuori che è una meraviglia, senza pigiare il bottoncino del retro. Va bene la sfortuna, però…

Confermo che anche il tasto power del mio watch presenta un lievissimo gioco. Roba trascurabile a mio parere anche perché il tasto clicca bene e non balla da dar fastidio. Poi logicamente é un parere personale eh?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao cardozo, ti ringrazio per il feedback.
Dato che ho posseduto quello in alluminio (e non mi sembra che lo facesse), non sapevo rendermi conto se l’avevo beccato io così o era una cosa tranquillamente normale.
Evidentemente, il materiale diverso porta a questa cosa leggerissima.

Leggerissimo gioco è il termine esatto a mio avviso. Non ho provato la versione sport e non posso avere un paragone tra i 2 ma mi sembra una cosa tralasciabile.

Sent from my iPhone using Tapatalk

si, assolutamente. E’ normale amministrazione