Tasto ON/OFF iphone 5 ballerino e quasi del tutto rientrato

Ciao ragazzi,
ho già sostituito il mio iphone5 per problemi alla batteria. Ora che questo sembra ok con la batteria, ho notato che il tasto ON/OFF oltre ad essere ballerino (che per me è normalissimo) ho notato che rispetto a quello precedente ho più difficoltà nel premerlo in quanto è più rientrato nella scossa rispetto a quello che avevo prima. Il problema non è tanto l’esposizione del tasto, ma ciò che mi turba è un eventuale rottura di quest ultimo nel tempo.
Sono stato all’apple store e non potendo parlare con un genius ho chiesto ad un ragazzo addetto alla vendita il quale mi ha detto di non preoccuparmi. Voi cosa mi consigliate? Esperienze vostre personali?
PS: Sono molto dispiaciuto da queste mie disavventure con questo prodotto apple, non mi è mai capitato prima ma davvero credo che questo prodotto non sia all’altezza del marchio.

io ti consiglio di ricontattare apple e fartelo sostituire :wink:

Spero non facciano casini perché già me ne hanno cambiato uno. Ho preso un appuntamento al genius bar ma devo attendere una settimana!

stai tranquillo, la garanzia apple è la migliore in assoluto, sia di qualità sia di serietà :wink:
spiega al genius la situazione :wink:

mica potresti dirmi il tuo tasto come è?

Tasto ON/OFF iphone 5 ballerino e quasi del tutto rientrato

Giovedì sera ho prenotato un appuntamento… Sarebbe il secondo iPhone 5 sostituito! Veramente insoddisfatto, ancora rosico per essermi venduto il 4s che andava da dio! Anche questo si è scrostato ai lati (senza sbatterlo e mai caduto!)… Sinceramente credo di riprendermi un galaxy s3 o addirittura cambiare ai Nokia… Ps: prima che mi insultate, ho avuto tutti gli iPhone, testati i Samsung ed i Nokia, non sono un pivello parlo di esperienza personale :wink:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk