Tasto Mute duro e rumore vetro display

Ciao ragazzi. Volevo chiedere i se anche a voi il tasto mute è duro perché il mio devo per forza usare le unghie facendo oltre tutto uno strano “clap”. Il secondo quesito è, facendo pressione in prossimità dell’angolo in alto a destra, mi da l’impressione che si “incolli” e si “scolli” non so se mi sono spiegato… Nel senso che facendo una pressione, rilasciando da un rumore tipo ventosa quando si stacca. Altrimenti mi rivolgo all’assistenza. Grazie in anticipo :slight_smile:

Edit:
Nell’angolo a destra intendo sul display non sul nero, più o meno a 1 cm sia dall’alto verso il basso e da sinistra verso destra

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

No il mio tasto mute non è durissimo ma devo comunque usare l’ unghia…non è un problema

Quello del vetro onestamente l ho anche io,angolo alto a sinistra (da iPhone con schermo rivolto su di me) me ne sono però accorta dopo una caduta…quindi non saprei dirti se sia un danno accidentale o proprio di suo.

Se questi problemi ti infastidiscono un po’,soprattutto il vetro,prova a sentire l’ assistenza e vedi un po’ che ti dicono

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

soprattutto il problema dell’incollaggio difettoso (da come lo descrivi sembra prprio questo), non è affatto normale e non è un buon segno. da far vedere per me.

Si effettivamente è fastidioso dal momento che me ne sono accorto. Grazie mille li chiamerò per vedere che mi dicono :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk