Tasto mezzo incastrato

Ragazzi ieri pulendo l’iPhone ho trovato togliendo la custodia di silicone che c’è il tasto di standby-spegnimento mezzo incastrato, c’è modo per tirarlo fuori o lo faccio cambiare siccome l’ho comprato giovedì scorso l’iphone??? in caso dovrei ripristinarlo?

Ciao!
Mezzo incastrato vuol dire che funziona ma non và giù (non si clicca) oppure che tipo da una parte è sprofondato in diagonale?!
Cmq se funziona e non ti à fastidio lascialo così… altrimenti prova con uno splillino facendo molta alltenzione a risollevarlo… mandarlo in assistenza per una cosa del genere te lo sconsiglio non vorrei che per questa stupidata te ne danno uno rigenerato con magari qualche altro difetto più importante…no?!
Altrimenti puoi e dico solo se te la senti (anche perchè se se ne accorgono decade la garanzia)… seguire qualche video in rete su come smontarlo e vedere se si è rotto il pezzettino del tasto sleep!
Facci sapere! :wink:

è incastrato in diagonale, ma non vorrei che col tempo il tutto peggiorasse, e poi da ieiri sera non riesco ad effettuare chiamate dopo passo in negozio e chiedo per quest’ultimo problema

cambialo se è in garanzia…
Ovviamente per ogni riparazione c’è la possibilità che venga resettato (se cambi il display ad esempio l’iphone di un amico è ritornato resettato…

Oppure prendi uno spillo e pulisci il contorno da eventuali residui…

ALEX

Se l’hai comprato giovedì riportalo indietro e fattelo cambiare, non conviene intervenire da soli su un telefono così nuovo.

confermo, per la prima settimana la sostituzione avviene direttamentenin negozio

ma giovedì scorso vuol dire che oggi è il 9° giorno quindi devo mandarlo in assistenza e mi torna fra 2-3 settimane

L’assistenza apple è molto celere. . . .la riparazione o sostituzione avviene in meno di una settimana;)

mi son dimentacato di postare, ho portato il telefono in assistenza ancora lunedì e questa settimana dovrei aver notizie!

mi è tornato l’iPhone ieri, me lo hanno sostituito :stuck_out_tongue: tutto nel giro di 10 giorni

Anche il mio è incastrato da un lato, è in diagonale insomma… però funzione bene, che mi consigliate di fare, dovrei solo fregarmene e cambiarlo se peggiora ?

io l’ho fatto riparare!

non in tutti i tel è perfettamente allineato e non credo che sia un difetto, poi sta ad ognuno se lo vuole mandare all’assistenza, cmq è “normale” che sia un p’ inclinato

quoto in tutto… :smiley: