tasto laterale

mi capita spessissimo che tenendo il cell in tasca o in uno zainetto, il tasto laterale che cambia da suoneria a vibrazione, switcha da solo su vibrazione (dopo aver urtato contro qualcosa)…non facendomi sentire ovviamente le chiamate in arrivo. C’è qualche app o modalità per disabilitare questo tasto in modo che non possa più interferire? grazie

No su appstore non esiste nulla nè per disabilitare il tasto nè per abilitare la vibrazione.
Strano pero’ il tuo problema, a me in 2 anni di iphone 3g e 2 mesi di iphone 4 non è successo una volta…

a me è capitato a volte col 3G ,quando lo tenevo in tasca dei pantaloni e mi stava un pò stretto,anche se molto raramente…col 4 no anche perchè mi pare + “dura” del 3g/s
(il 4 ce l’ho da un mese circa…però per ora non è mai successo)

A me ne col 2G ne col 3G mai capitato…poi un bel giorno al mio 2G con una caduta si ruppe proprio lo switch xD
Quindi, in teoria non si può disabilitare, però se avresti voglia di utilizzare metodi molto poco ortodossi…
Se vuoi ti spiego anche come si fa! Basta sbattere molto forte lo switch ad uno spigolo!