Tasto laterale vibrazione rotto

Ciao a tutti…come da oggetto ho un problema con il tasto laterale del mio iphone 2G da 8 Gb, il tasto con il puntino arancione per switchare dalla suoneria alla vibrazione. Il tasto ha sempre funzionato correttamente fino a che non ha iniziato a presentare dei problemi di scorrimento. Per impostare il Vibra e viceversa era necessario effettuare una notevole pressione, quasi una forzatura. Fino a che l’altro giorno, dopo l’ennesima forzatura per cambiare l’impostazione del mio iphone il tasto si è definitivamente lesionato. Si è come squarciato ed ora scorre tranquillamente senza alcuna resistenza, peccato che ne manchi metà però. Il frammento dovrebbe trovarsi all’interno :frowning: . Il mio iphone non ha mai subito cadute ne pressioni, non riesco ancora a capacitarmi di come possa essere successa una cosa del genere. Ad ogni modo vi chiedo aiuto per capire dov’è possibile recuperare il pezzo per poterlo sostituire…oppure se siete a conoscenza di un punto a milano dove poterlo fare riparare. Nei principali siti di ricambi iphone non riesco a trovare il ricambio…Help Help Help!!!

Sinceramente credo che pezzi come quel pulsante possano essere sostituiti solo dall’assistenza.

l’unica cosa è portarlo alla apple. essendo un 2g è a pagamento ma nn credo ke ti facciano pagare una cifra immensa

Oppure se costa troppo, lavorare su un metodo manuale con un icona che abilita e disabilita l’audio (processo /usr/sbin/mediaserverd pilotato dal demone com.apple.mediaserverd.plist)

Ajin on Blog » Blog Archive » Completely disabling sound in iPhone

Lo so uno volendo ne farebbe a meno…

Sorry hai un 2G… cambia il processo e demone… btw lo trovi nell’articolo di cui sopra…

Tastino sinistro fulminato

Ciao! ho anche io il problema del tastino di sinistra fulminato che oramai scorre a vuoto…infatti penso sia quello il problema x cui il suono lo sento dalle cuffie dal vivavoce ma non sento click di blocco/sblocco ne quando ricevo sms o quando scrivo nonostante i volumi siano tutti al max e ovviamente le chiamate entranti non le sento
COme faccio a cambiare il “demone” come lo chiamate voi? Premetto che il mio Iphone arriva dagli Usa 8g e versione 1.1.3…e soprattutto non l’ho sbloccato io…non so da dove iniziare…qualcuno mi aiuta e fa l’anima pia???
Grazie millle
Irma

ciao qualcuno x caso ha trovato una soluzione a questo problema?io su firmware 3.0 non trovo nessuna possibilita’ di abilitare o disabilitare l’audio,dai cervelloni qualcuno lo sa ghghgh,grazie ciao

io se vuoi te lo posso sistemare…